Accettatore - Service Manager - Capo Centro - Car Clinic Trento

Accettatore - Service Manager - Capo Centro - Car Clinic Trento
Azienda:

Michael Page


Accettatore - Service Manager - Capo Centro - Car Clinic Trento

Dettagli della offerta

Passione per il settore Automotive e capacità di ascolto e gestione del cliente finale
Dettagli sul cliente
Azienda leader nel settore automotive in forte sviluppo sul territorio nazionale
Descrizione
Scopo primario del Responsabile di Filiale - Carrozzeria - Trento, sarà:

- Garantire il raggiungimento dei risultati quali-quantitativi ed economici del Centro, garantendo la massima soddisfazione dei Clienti e lo sviluppo delle risorse umane assegnate.

Nello specifico, la risorsa dovrà occuparsi di:

- Gestione diretta del Cliente finale con obiettivi misurati di customer satisfaction
- Gestione delle risorse umane operanti nel centro
- Gestione per aree di risultato - fatturato e costi
Profilo del Candidato
Saranno valutate per la posizione di Responsabile di Filiale - Carrozzeria - Trento, candidature di persone con:

- Esperienza di almeno 5 anni in ruoli similari
- Esperienze di gestione di KPI's
- Esperienze concrete di miglioramento continuo e/o progetti di performance improvement
- Elevata empatia nella gestione Clienti
- Leadership nella gestione del team (capacità di comunicare e coinvolgere)
- Orientamento all'azione ed ai risultati
- Buone capacità organizzative e di pianificazione
- Capacità di adattamento/flessibilità
offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.


Risorsa: Neuvoo3_Ppc


Area:

  • Risorse Umane / Manager di Risorse Umane

Requisiti