Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Digital Sharing Operator in Smart Working

Orari flessibili per lavorare da casa quando vuoi. Lavoro online autonomo, senza call center o vendite. Può essere un secondo reddito, senza investimenti o r...


Da Villa Egola - Italia

Pubblicato 6 days ago

Smart Working No Call Canter No Vendita

Orari Flessibili. Lavora da casa quando e quanto vuoi. Anche come secondo lavoro Le persone selezionate saranno avviate alla moderna mansione di "Operatore ...


Da Villa Egola - Italia

Pubblicato 8 days ago

Administration Assistant Appartenente Alla L.68/99

Synergie Italia, filiale di Milano, ricerca per azienda parte di grande gruppo immobiliare multinazionale, specializzato nella gestione di ville e appartamen...


Da Synergie Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Risorse Umane

Write a short description of your company, a boilerplate of the business, service or product that you offer. Include your business idea and the target audien...


Da Crystal Delta - Lombardia

Pubblicato a month ago

Account Manager - Legnano (Mi)

Account Manager - Legnano (Mi)
Azienda:

Randstad



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Tipo commerciale: Consulenti/impiegati commerciali Sede di lavoro: Legnano Mansione Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale? Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te Randstad, leader nel mercato dei servizi HR per aziende e candidati, in ottica di potenziamento dell’organico interno, è alla ricerca di: Account Manager da inserire all’interno delle proprie filiali su tutto il territorio italiano. Amiamo il nostro lavoro? Sì, perchè oggi giorno generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Noi la pensiamo così: making work meaningful. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Responsabilità Di cosa ti occuperai? L’Account manager è un consulente HR, punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, e si occuperà di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente; redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti; organizzazione di appuntamenti e visite commerciali; rispetto dei KPI commerciali; mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali; attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti; attività amministrative di gestione dei lavoratori. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? L’Account manager che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in materie giuridico-economiche o umanistiche; esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di Risorse Umane, attività di consulenza o sales; gradita esperienza in APL; automunito; attitudine commerciale e al contatto con il pubblico; propensione al lavoro per obiettivi. Completano il profilo flessibilità, resilienza, proattività e capacità di lavorare in team. Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato CCNL terziario, 14 mensilità, ticket. YouthWork approved: ricerca compatibile con profili junior e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per: Autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere da Bakeca promozioni e comunicazioni a me riservate come da Informativa Autorizzo la comunicazione dei miei dati a terzi fornitori di servizi e utenze per ricevere promozioni e comunicazioni a me riservate come da Informativa


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Account Manager - Legnano (Mi)
Azienda:

Randstad



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-03-28T14:50:32.147Z