Add. Lavorazione Lamiere, Settore Metalmeccanico

Add. Lavorazione Lamiere, Settore Metalmeccanico
Azienda:

(Confidenziale)


Add. Lavorazione Lamiere, Settore Metalmeccanico

Dettagli della offerta

Verifica la tuacompatibilitàcon questo annuncio

? %

Candidati

Per Azienda mediamente strutturata, operante nel settore Metalmeccanico (progettazione e produzione macchine per l'industria alimentare), con sede nelle vicinanze di Parma, siamo alla ricerca di unAdd. lavorazione lamiera.
La figura, inserita in produzione, andrà a svolgere attività di lavorazione, piegatura e taglio lamiere.
E' richiesta conoscenza utilizzo macchine CNC.
Si offre Contratto a tempo determinato iniziale; al termine Contratto diretto in azienda. Ccnl Metalmeccanica Industria, livello e retribuzione definita in sede di colloquio.
ALI Spa, Filiale di Casalecchio di Reno ricerca per azienda metalmeccanica di Zola Predosa: - FRESATORE SU MACCHINE CNC. Il candidato, nello specifico, si occupera' di: - Fresatura (ad esempio alesatura, filettatura); - Carico/Scarico dei pezzi; - Piazzamento della macchina; - Controllo qualita' dei pezzi con l'utilizzo degli strumenti di misura; Il candidato ideale e' in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o Qualifica di Perito Meccanico; - Ottima conoscenza del Disegno Meccanico; - Utilizzo degli strumenti di misura; - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni; - Patente B - auto munito. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
ALI SPA, Filiale di Casalecchio di Reno, seleziona per azienda cliente: - ELETTRICISTA. La risorsa dovrà occuparsi in autonomia di installazione e manutenzione di impianti elettrici. Si richiede precedente esprienza nella mansione, capacità di lettura degli schemi elettrici, dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti elettrici. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione. Orario di lavoro: full time.Possibilità di alloggio (a pagamento) vicino al luogo di lavoro. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ali S.p.a. filiale di Montecchio, ricerca per importante Aziend Cliente del settore metalmeccanico di Quattro Castella Verniciatore a spruzzo Requisiti: - Esperienza anche minima nella mansione - Disponibilità al lavoro su turni - Disponibilità immediata Si offre contratto di somministrazione con futuro inserimento diretto in azienda
ALI spa, filiale di Bologna, ricerca per importante e strutturata azienda cliente situata in provincia di Bologna (Bentivoglio) 1 ADDETTO/A ALLA SBAVATURA. Il candidato/a prescelto/a verra' inserito/a all'interno dei reparti produttivi e dovra' occuparsi della sbavatura di pezzi lavorati; nello specifico: - leggere PFC e commessa, saper riconoscere gli utensili della meccanica utili da utilizzare. - inserire programmi già creati nella macchina; preparare (raramente) il materiale da spedire Requisiti: - conoscenza base della meccanica e capacita' di lettura del disegno tecnico - conoscenza degli strumenti di misura e di utensileria da banco - gradita conoscenza della sabbiatura Si offre un contratto a tempo determinato scopo assunzione con ottime possibilita' di proroga e/o inserimento Inquadramento e retribuzione 3° livello metalmeccanica industria
Per azienda cliente che nella vendita e assistenza pneumatici, ricerchiamo personale di supporto per la stagione di cambio gomme. Il candidato avrà già maturato esperienza nella riparazione, smontaggio/montaggio e bilanciatura pneumatici. Si offre contratto a tempo pieno di durata e remunerazione variabile e prolungabile, in base al livello di esperienza.


Risorsa: Alispa


Area:

  • Altri Lavori / Altri Lavori – Uffici

Requisiti