Join to apply for theAddette/i Customer Service ambito sinistrirole atCall2Net S.p.A.1 day ago Be among the first 25 applicantsJoin to apply for theAddette/i Customer Service ambito sinistrirole atCall2Net S.p.A.Call2Netè una società che da più di 15 anni si occupa diCustomer Interaction .
Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Gallipoli (LE), Napoli, Roma, Maglie (LE).One os s.r.l , del gruppoCall2Net s.p.a , è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.Posizione:One Os srlricerca, per la sede di Milano,addette/i al customer serviceper importante realtà in ambito assicurativo.Le risorse inserite si occuperanno di supporto clienti al fine di fornire informazioni, riguardanti un sinistro già aperto oppure per procedere con l'apertura effettiva del sinistro stesso.Orari del servizio : dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 08.30 - 20.00 e sabato con orario 8.30 - 13.30 suturni A ROTAZIONE .Si offre un contrattopart-time 20 orein somministrazione, con possibilità di proroghe ed ore supplementari.Requisiti:ottima dialettica ed orientamento al cliente;buon utilizzo del PC;preferibile esperienza pregressa in attività di call center;capacità di lavorare in team;buon umore;disponibilità ad ore supplementari;diploma.Le risorse selezionate dovranno essere disponibili dal19/05/2025 .Altre informazioni:L'attività si svolgerà in sede pressoOne Os srlViale E. Jenner 5320159 MilanoSeniority levelNot ApplicableEmployment typePart-timeJob functionCustomer ServiceIndustriesTelephone Call Centers#J-18808-Ljbffr
Built at: 2025-05-19T09:02:38.366Z