Humangest S.p.A.
Humangest Spa ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE - inbound sales.
Le risorse inserite saranno il punto di riferimento per i clienti, offrendo supporto tecnico, amministrativo e commerciale per una commessa telefonica.
Lavoreranno a stretto contatto con i clienti, ascoltando le loro richieste e risolvendo i loro problemi attraverso chat, email e telefonate.
Inoltre, promuoveranno offerte e servizi.
Requisiti
Diploma di scuola superiore quinquennale,Forte propensione all'assistenza clienti e alla vendita,Ottime doti comunicative, energia e proattività;Disponibilità a svolgere turni e flessibilità oraria.
È previsto un corso di formazione della durata di due mesi dal lunedì al venerdì in partenza il 30/06 presso la sede aziendale dalle 9.00 alle 15:00.
Previsto rimborso per il corso e successivo welcome bonus in azienda.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di continuazione.
Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, 2 livello (8,59 euro lorde l'ora)
Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica compresi nella fascia oraria tra le 8.00 e le 22.00
Luogo di lavoro: Lecce (LE)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
#TIRRENICA
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr
Built at: 2025-06-14T04:36:38.104Z