Addetti Call Center Per Recupero Crediti

Addetti Call Center Per Recupero Crediti
Azienda:

(Confidenziale)


Addetti Call Center Per Recupero Crediti

Dettagli della offerta

Descrizione

Ge.Ri. Gestione Rischi S.r.l. è la società del Gruppo Geri HDP che si propone da 25 anni come leader nell'ambito dei Processi di Gestione del Credito sul territorio nazionale ed europeo.
Ge.Ri. Gestione Rischi S.r.l., in ottica di potenziamento della propria struttura, per la sua sede di Milano, ricerca

ADDETTI CALL CENTER PER RECUPERO CREDITI STRAGIUDIZIALE

Le risorse, preferibilmente in possesso di diploma o laurea ad indirizzo amministrativo, legale o economico, entreranno a far parte di un team giovane, stimolante e altamente professionale, dove avranno modo di gestire, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le seguenti attività:
'' Recupero crediti telefonico stragiudiziale nei settori: energetico, commerciale, finanziario
'' Studiare le posizioni debitorie risolvendo le contestazioni e concordando efficaci piani di rientro
'' Controllare e monitorare l'andamento delle procedure al fine di raggiungere i target prefissati
'' Aggiornare le pratiche sugli applicativi dedicati.
Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo in contesti strutturati e possiede elevata dimestichezza con i principali strumenti informatici e con il Pacchetto MSO.
Completano il profilo ottime capacità comunicative, spiccate doti di precisione e rispetto delle scadenze oltre a doti di problem solving e attitudine a lavorare per obiettivi.
Offriamo una Collaborazione Coordinata e Continuativa in casi specifici, eventualmente, un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, entrambi con possibilità di proroghe. Retribuzione fissa variabile in base ai risultati raggiunti.
Descrizione

Ge.Ri. Gestione Rischi S.r.l. è la società del Gruppo Geri HDP che si propone da 25 anni come leader nell'ambito dei Processi di Gestione del Credito sul territorio nazionale ed europeo.
Ge.Ri. Gestione Rischi S.r.l., in ottica di potenziamento della propria struttura, per la sua sede di Milano, ricerca

ADDETTI CALL CENTER PER RECUPERO CREDITI STRAGIUDIZIALE

Le risorse, preferibilmente in possesso di diploma o laurea ad indirizzo amministrativo, legale o economico, entreranno a far parte di un team giovane, stimolante e altamente professionale, dove avranno modo di gestire, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le seguenti attività:
'' Recupero crediti telefonico stragiudiziale nei settori: energetico, commerciale, finanziario
'' Studiare le posizioni debitorie risolvendo le contestazioni e concordando efficaci piani di rientro
'' Controllare e monitorare l'andamento delle procedure al fine di raggiungere i target prefissati
'' Aggiornare le pratiche sugli applicativi dedicati.
Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo in contesti strutturati e possiede elevata dimestichezza con i principali strumenti informatici e con il Pacchetto MSO.
Completano il profilo ottime capacità comunicative, spiccate doti di precisione e rispetto delle scadenze oltre a doti di problem solving e attitudine a lavorare per obiettivi.
Offriamo una Collaborazione Coordinata e Continuativa in casi specifici, eventualmente, un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, entrambi con possibilità di proroghe. Retribuzione fissa variabile in base ai risultati raggiunti.


Risorsa: Manpower


Area:

  • Altri Lavori / Altri Lavori – Uffici

Requisiti