Addetti Vendita

Addetti Vendita
Azienda:

(Confidenziale)


Addetti Vendita

Dettagli della offerta

Descrizione

Scarpamondo è un'azienda specializzata nella Moda, nello Sport e nel Viaggio, per tutta la Famiglia. All'interno dei suoi punti vendita, ampi, accoglienti ed organizzati, è presente un'offerta completa e di qualità nelle aree della Moda, con le ultime proposte di calzature e pelletteria, dello Sport, con i total look dei migliori marchi, e nel Viaggio, con una grande area dedicata per valigie, trolley e accessori per ogni esigenza di spostamento.
Scarpamondo è un'azienda italiana, a struttura familiare, che crede fortemente nei principi della professionalità e della collaborazione e questi stessi principi vengono trasmessi a tutto il personale dei punti vendita Italia.

Ti senti portato per ruoli di vendita a contatto con il pubblico
Sei motivato ad entrare a far parte in una grande azienda italiana, familiare, nella quale crescere e portare il tuo contributo
Scarpamondo apre un nuovo Punto Vendita a Brescia e sta cercando te
Il nostro Cliente:
SCARPAMONDO, Catena di Megastore del Gruppo F.lli Pietrini Spa, specializzata nella Moda, nello Sport e nel Viaggio, per tutta la Famiglia, oggi presente in Italia con più di 40 Megastore in Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Emilia Romagna, Liguria, Campania e Lombardia. Con l'obiettivo di rendere sempre più capillare la presenza su tutto il territorio nazionale, ci ha incaricati, per l'apertura del Nuovo Punto Vendita di Borgo San Lorenzo, di ricercare: Addetti Vendita
Il lavoro:
Il candidato, rispondendo allo Store Manager, si occuperà, all'interno del proprio reparto, di allestire le aree espositive seguendo gli standard aziendali, di gestire la merce in magazzino, del riassortimento degli scaffali e delle attività di vendita al cliente. Sarà suo compito in particolare: fornire al cliente tutte le indicazioni necessarie sulla qualità della merce, sulla funzionalità sulle caratteristiche principali, aiutandolo a verificare la rispondenza con le proprie esigenze mantenere in ordine la merce esposta e quella utilizzata per essere mostrata ai clienti controllare che gli scaffali e gli spazi espositivi in genere abbiano le scorte sufficienti curare il visual degli spazi espositivi collaborare all'esecuzione dell'inventario delle merci di sua competenza collaborare con lo Store Manager e tutto lo staff per l'organizzazione degli spazi di vendita e di quelli espositivi, per le valutazioni sull'andamento delle vendite e sulla rispondenza alle esigenze e ai gusti dei clienti, proponendo anche cambiamenti, sulla base dei risultati di vendita direttamente valutati.

Il profilo:
Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea. Ha maturato un'esperienza anche minima nella vendita, preferibilmente nel settore GDO (no food). Dimostra motivazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team. È intraprendente e ha buone capacità relazionali. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.

Contratto:
Offriamo un iniziale Contratto a Tempo Determinato della durata di 4 mesi. A seguire, laddove la risorsa sarà ritenuta in linea con le richieste, seguirà stabilizzazione. Inquadramento previsto: da valutare in riferimento all'esperienza del candidato, indicativamente 5 Liv. Commercio. Inizio del Contratto da fine settembre
Descrizione

Scarpamondo è un'azienda specializzata nella Moda, nello Sport e nel Viaggio, per tutta la Famiglia. All'interno dei suoi punti vendita, ampi, accoglienti ed organizzati, è presente un'offerta completa e di qualità nelle aree della Moda, con le ultime proposte di calzature e pelletteria, dello Sport, con i total look dei migliori marchi, e nel Viaggio, con una grande area dedicata per valigie, trolley e accessori per ogni esigenza di spostamento.
Scarpamondo è un'azienda italiana, a struttura familiare, che crede fortemente nei principi della professionalità e della collaborazione e questi stessi principi vengono trasmessi a tutto il personale dei punti vendita Italia.

Ti senti portato per ruoli di vendita a contatto con il pubblico
Sei motivato ad entrare a far parte in una grande azienda italiana, familiare, nella quale crescere e portare il tuo contributo
Scarpamondo apre un nuovo Punto Vendita a Brescia e sta cercando te
Il nostro Cliente:
SCARPAMONDO, Catena di Megastore del Gruppo F.lli Pietrini Spa, specializzata nella Moda, nello Sport e nel Viaggio, per tutta la Famiglia, oggi presente in Italia con più di 40 Megastore in Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Emilia Romagna, Liguria, Campania e Lombardia. Con l'obiettivo di rendere sempre più capillare la presenza su tutto il territorio nazionale, ci ha incaricati, per l'apertura del Nuovo Punto Vendita di Borgo San Lorenzo, di ricercare: Addetti Vendita
Il lavoro:
Il candidato, rispondendo allo Store Manager, si occuperà, all'interno del proprio reparto, di allestire le aree espositive seguendo gli standard aziendali, di gestire la merce in magazzino, del riassortimento degli scaffali e delle attività di vendita al cliente. Sarà suo compito in particolare: fornire al cliente tutte le indicazioni necessarie sulla qualità della merce, sulla funzionalità sulle caratteristiche principali, aiutandolo a verificare la rispondenza con le proprie esigenze mantenere in ordine la merce esposta e quella utilizzata per essere mostrata ai clienti controllare che gli scaffali e gli spazi espositivi in genere abbiano le scorte sufficienti curare il visual degli spazi espositivi collaborare all'esecuzione dell'inventario delle merci di sua competenza collaborare con lo Store Manager e tutto lo staff per l'organizzazione degli spazi di vendita e di quelli espositivi, per le valutazioni sull'andamento delle vendite e sulla rispondenza alle esigenze e ai gusti dei clienti, proponendo anche cambiamenti, sulla base dei risultati di vendita direttamente valutati.

Il profilo:
Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea. Ha maturato un'esperienza anche minima nella vendita, preferibilmente nel settore GDO (no food). Dimostra motivazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team. È intraprendente e ha buone capacità relazionali. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.

Contratto:
Offriamo un iniziale Contratto a Tempo Determinato della durata di 4 mesi. A seguire, laddove la risorsa sarà ritenuta in linea con le richieste, seguirà stabilizzazione. Inquadramento previsto: da valutare in riferimento all'esperienza del candidato, indicativamente 5 Liv. Commercio. Inizio del Contratto da fine settembre


Risorsa: Manpower


Area:

  • Vendite / Rappresentante Commerciale – Vendite

Requisiti