Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, in collaborazione con HERTZ, leader nel settore del servizio di autonoleggio, ricerca:
Posizione: Addetto al Customer Service e Noleggio Auto Le risorse saranno inserite in un contesto dinamico e avranno la possibilità di relazionarsi con gli Ospiti, gestendo in modo proattivo le loro esigenze per soddisfarne le richieste.
Responsabilità principali: Accoglienza dell'OspiteGestione dell'esperienza di noleggioGestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche, compilazione contratti)Gestione prenotazioniGestione parco auto e flotta aziendaleOrientamento al Customer ServiceAttitudine alla venditaOttime doti relazionaliOttima conoscenza della lingua inglese (livello B2), la conoscenza di una seconda lingua sarà considerato un plusSpirito di iniziativa, proattività e problem solvingOttima conoscenza di Microsoft OfficePrecedente esperienza in vendite o promozione (preferibile)Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenicaPossesso di patente BFormazione iniziale e affiancamentoDettagli contrattuali: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di assunzione direttaOrario: Part-time 30 ore settimanali su turni, con un giorno di riposo settimanaleLuogo di lavoro: Milano Centrale Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, formazione iniziale e possibilità di crescita professionale.
Se sei motivato, con ottime capacità comunicative e orientato al cliente, candidati ora!
#J-18808-Ljbffr
Built at: 2025-07-11T08:27:03.775Z