Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto / A All'Assistenza Clienti – Studio Commerciale E Marketing

Dettagli della offerta

Studio specializzato in assistenza commerciale e marketing rivolto alle imprese seleziona un/una Addetto/a alla clientela da inserire nel proprio organico.

La risorsa sarà responsabile di garantire un'accoglienza professionale e un supporto efficiente alla clientela, occupandosi anche della gestione documentale relativa a preventivi, ordini e altri documenti amministrativi.

Mansioni:

Accoglienza e assistenza alla clientela, offrendo supporto e informazioni in modo cortese e professionaleArchiviazione, organizzazione e gestione di preventivi e documenti commercialiGestione e archiviazione di ordini e pratiche amministrative correlateCollaborazione con il team per garantire un flusso efficiente delle attività interne.

Requisiti:

Persona dinamica, precisa e organizzata, con forte attenzione ai dettagliOttima conoscenza e uso autonomo degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office e software di gestione documentaleBuone capacità comunicative e relazionali, con attitudine al lavoro in teamEsperienza pregressa in ruoli analoghi sarà considerata un plusCapacità di gestire in modo efficiente il lavoro sotto pressione e nel rispetto delle scadenze.

Offerta:

Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovoOrario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.

Sede di lavoro: Napoli.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-07-18T01:02:28.150Z