Addetto/A Alla Manutenzione Di Piscine

Dettagli della offerta

Social network you want to login/join with:
col-narrow-left
Client:Synergie
Location:Job Category:Other
-
EU work permit required:Yes
col-narrow-right
Job Reference:44913327283267174433711
Job Views:1
Posted:13.05.2025
Expiry Date:27.06.2025
col-wide
Job Description:OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA CURA DELLE PISCINE Descrizione aziendaSynergie Spa, filiale di Palazzolo sull'Oglio, seleziona per azienda operante nel settore assistenza piscine un/una:

OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA CURA DELLE PISCINE PosizioneL'operaio/a addetto/a alla manutenzione di piscine dovrà occuparsi di:
pulizia e la manutenzione ordinaria delle piscine (motore, tubature, filtri), impiantistica in case privatemonitoraggio della qualità dell'acqua attraverso test chimiciCompletano il profilo serietà e affidabilità RequisitiI requisiti per questa posizione includono:
Disponibilità nel periodo estivo e predisposizione per lavori che si svolgono all'esternoCapacità di lavorare in squadra e con buone doti comunicativeÈ preferibile avere una formazione tecnica in ambito metalmeccanico o affini, ma non è vincolanteLa risorsa selezionata deve essere interessata alla tipologia di lavoro e predisposta all'apprendimento di esso Altre informazioniSi offre:
Sede di lavoro: Capriolo (BS) Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì + eventuali straordinari e sabato mattina.
Gli spostamenti vengono effettuati in giornata con i mezzi aziendali.Contatto: in somministrazione, con la retribuzione commisurata all'esperienza.

L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacyex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.

Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004

Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004

by helplavoro.it

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-06-14T05:43:46.664Z