Addetto/A Assistenza Clienti In Lingua

Addetto/A Assistenza Clienti In Lingua
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Addetto/A Assistenza Clienti In Lingua

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ivrea, cerca per importante cliente nell'ambito delle Telecomunicazioni:
ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI IN LINGUA
La risorsa dovrà gestire le chiamate in entrata fornendo assistenza in lingua.
Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
- conoscenza di almeno una delle seguenti lingue: francese/tedesco/olandese;
- ottima conoscenza del computer;
- disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: Ivrea
Orario di lavoro: full time
Tipologia contrattuale: tempo determinato in somministrazione

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web
https://www.synergie-italia.it/privacy
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Neuvoo3_Ppc


Area:

  • Risorse Umane / Amministratore di Personale

Requisiti