Addetto/A Call Center - Mestre

Dettagli della offerta

Lavoropiu Spa, Divisione Facility, ricerca per azienda cliente una risorsa addetta al call center inbound a Mestre.
Le commesse clienti sono principalmente centrali operative, per ricevere assistenza per un'emergenza in ambito di manutenzione, infiltrazione, rottura della caldaia, etc.
E' previsto un'iniziale periodo di formazione.
Orario: - 25h settimanali su 5 giorni lavorativi più 2 giorni di riposo a scorrimento, - Servizio H24 con turni diurni, pomeridiani e notturni (il turno notturno ha la frequenza di uno ogni 3/4 settimane), - Lo schema della turnistica viene comunicata al/alla dipendente con un preavviso di 3 mesi, Retribuzione: -CCNL Multiservizi 3 livello Luogo di lavoro: -Mestre Requisiti -Dimestichezza nell'utilizzo del pc -Disponibilit immediata Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min.
del 26/11/2004 _ Prot.
1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Technical Support - After Sales

La figura ricerca risponderà al Technical Support Manager e si occuperà della gestione e della pianificazione di tutti gli interventi di assistenza e di manu...


Page Personnel - Veneto

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Sala -Firenze

La nostra azienda cliente, operante nel settore della ristorazione, per ampliamento del proprio organico nella sua sede di Firenze, ci ha commissionato la ri...


Nhrg Srl - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alla Consulenza Clienti

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il...


Bgroup - Veneto

Pubblicato a month ago

Assistente Service/Addetta Cassa Audi

La persona, inserita in Vicentini S.p.A. con sede a Verona (Vr), si occuperà di: Accettazione e accoglienza del Cliente di officina, in situazione di front o...


Gruppo Eurocar Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-12-13T05:46:48.688Z