Addetto/A Sedi E Servizi Generali

Dettagli della offerta

La risorsa ideale, interfacciandosi con la RSPP e i colleghi dell'ufficio, si occuperà di fornire supporto nelle attività relative al servizio di help desk tramite la gestione dei ticket, pianificare le manutenzioni ordinarie e straordinarie per le sedi del Gruppo e redigere report relativi alle mansioni svolte.
VALORE: Quali sono le responsabilità? La figura si occuperà di:
Pianificazione e controllo manutenzione programmata e straordinaria, tramite apposito software (antincendio, allarmi, accessi, help desk …);Coordinamento attività di fornitori esterni;Supervisione interventi di investimento in ogni sua fase: progettazione, preventivazione/affidamento lavori, direzione lavori, richieste di autorizzazioni e permessi e valutazione budget;Gestione archivio accatastamento, aggiornamento visure e dati per calcolo IMU;Redazione documenti contrattuali (capitolati, DUVRI…);Aggiornamento documentazione relativa alle sedi (planimetrie, dichiarazioni conformità…);Predisposizione reportistica, pratiche edilizie e di prevenzione incendi.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-03-20T11:51:14.387Z