Addetto/A Vendite Part Time - Parma (Pr)

Dettagli della offerta

L'Azienda nasce nel 2008 a Martina Franca, in provincia di Taranto, e si espande in tutta Italia con oltre cento punti vendita. Ogni anno sono in programma nuove aperture per consolidare la presenza locale attraverso una rete di punti vendita diretti in spazi espositivi che vanno dai mille a più di tremila metri quadri.
Happy Casa Store è una realtà in forte crescita, frutto di tanto lavoro e passione, per mettere al centro il cliente in ogni sua esigenza. Professionalità, cortesia, un elevato rapporto qualità/prezzo e un'attenzione particolare ai trend del momento caratterizzano un'area vendita nazionale pari a più di 200.000 mq e una squadra che opera sul territorio nazionale composta da oltre 1.400 collaboratori.
I clienti potranno trovare una vasta gamma di prodotti "non food" tra cui piccoli elettrodomestici, arredi per la casa e il giardino, decorazioni di vario genere, idee regalo, articoli per la cucina e il bagno, ma anche per la scuola e l'ufficio, tantissimi giocattoli, accessori per le auto, piccoli attrezzi per la palestra e una vasta selezione di prodotti per la cura personale e la detergenza. Si va quindi dalle pentole agli asciugamani, dai phon alle lampade, fino ai tappetini per il workout casalingo e agli arredi per l'outdoor. Fiore all'occhiello di Happy Casa Store è sicuramente l'ampia varietà di decorazioni natalizie, che colorano i negozi nei mesi invernali, trasformandoli in veri punti di riferimento per gli amanti delle festività.
Happy Casa Store è la meta ideale per chi vuole curare al meglio gli spazi attorno a sé, con dettagli unici per vivere la casa con felicità. La bellezza, contaminata dalle ultime tendenze, esprime lo stile unico di ogni cliente, rendendo la casa un ambiente migliore.

Per il nostro store di Parma (PR), cerchiamo candidati/e che attraverso un adeguato percorso di inserimento e formazione giungano a ricoprire pienamente la posizione di Addetto/a alle Operazioni Ausiliarie alla Vendita.
Non siamo alla ricerca di professionisti né di profili con approfondita esperienza professionale nella mansione, guarderemo con estrema attenzione alle attitudini più che alle capacità consolidate, all'orientamento al team e alla voglia di mettersi in gioco in prima persona e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante.
La posizione:
· Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita;
· Rifornimento dei prodotti;
· Predisposizione e gestione degli articoli promozionali;
· Gestione della cassa;
· Assistenza al cliente;
· Sistemazione e pulizia dei locali;
La nostra offerta
· Un'azienda solida e strutturata;
· Una formazione completa per poter svolgere al meglio il ruolo;
Si prevede impegno settimanale pari a 24 ore.

Requisiti minimi:
Diploma di maturità, spiccato orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di squadra e forte attitudine al lavoro di relazione, affidabilità, flessibilità, approccio multitasking, interesse per il commercio.
Requisiti desiderati:
aver maturato esperienza come commesso/a, addetto/a vendite in aziende della grande distribuzione organizzata (GDO).

La selezione sarà curata direttamente dall'Azienda in tutte le fasi e saranno privilegiate le candidature con residenza in zona. Saranno valutati esclusivamente candidati/e in linea con la descrizione del profilo e verrà fornita risposta solo alle candidature ammesse almeno ad una fase selettiva. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03. I curriculum inviati devono contenere esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e GDPR UE 2016/679.
Non accettiamo sollecitazioni, curriculum o segnalazioni da parte di recruiter o agenzie per il lavoro in assenza di specifici contratti scritti. Nel caso in cui, in riferimento al presente annuncio di ricerca, Happy Casa Store Srl dovesse ricevere eventuali candidature da parte di agenzie per il lavoro e/o recruiter in assenza di mandati e/o accordi commerciali preventivamente sottoscritti, ci riserviamo il diritto di includere tali candidature nel processo di selezione fino all'eventuale assunzione senza alcun obbligo finanziario nei riguardi del recruiter o dell'agenzia.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Agente Di Commercio Monomandatario_Como

Funzione: NoContentCategoria: Commerciale / VenditaInizio previsto: 29/11/2024Luogo di lavoro: Como, ComoSei una/un Agente di Commercio alla ricerca di un am...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Sales Specialist

Description You will be responsible for sales of systems/services within italian market in accordance with strategy. Build long term customer relationships a...


Da Hitachi Energy Italy S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Export Specialist (Zona Como)

Il nostro Cliente è Pikdare, azienda italiana leader nell'ideazione, produzione e distribuzione di medical device e con sede a Casnate con Bernate (CO), ci h...


Da Ricercamy S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Agricultural Sales Talent Community

Entra a far parte della nostra Talent Pool venditeStai cercando una nuova sfida lavorativa che ti permetta di fare carriera nel settore agricolo?Più informaz...


Da Kws Saat Se - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-06T10:36:24.390Z