Azienda Piacentina Leader nel settore HVAC, specializzata nella produzione e commercializzazione di sistemi di riscaldamento, raffreddamento e pompe di calore, è alla ricerca di un-una Addetto per Assistenza Tecnica Telefonica.
Profilo Posizione : Le principali caratteristiche che l'addetta-o deve possedere sono la competenza nel gestire le relazioni e le varie richieste dei clienti, la gestione problemi, orientamento al cliente, buone doti di ascolto e di risoluzione di problemi e reclami;Operatività e capacità di supervisione nelle attività di service;Supporto tecnico telefonico da remoto a tecnici sul campo;Svolgimento di training tecnici di aggiornamento per i Centri di Assistenza Tecnica e per i Clienti.Profilo Candidato : Esperienza di almeno 2-3 anni nel settore nel settore assistenza e manutenzione impianti di riscaldamento e condizionamento;Buona conoscenza nella lettura di schemi elettrici ed idraulici;Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali;Buona capacità di utilizzo computer, strumenti informatici e programmi pacchetto Office.Si offre un contratto a tempo indeterminato e si richiede residenza effettiva a non più di 30 km dalla sede aziendale di Piacenza.
Contratto di lavoro : Tempo indeterminato
Stipendio : €35.000,00 - €43.000,00 all'anno Dal lunedì al venerdìTipi di retribuzione supplementare : QuattordicesimaTredicesimaEsperienza : Assistenza Clienti riscaldamento e condizionamento : 2 anni (Obbligatorio)Sede di lavoro : Un'unica sede
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr