Addetto Customer Care - Milan

Addetto Customer Care - Milan
Azienda:

Orienta


Addetto Customer Care - Milan

Dettagli della offerta

Orienta SpA ricerca, per azienda cliente operante nel settore della produzione di pneumatici, un/aADDETTO/A CUSTOMER CARE La risorsa, che riporterà direttamente al Central Order Desk Manager, svolgerà le seguenti attività :
Gestione degli ordini mantenendo l'orderbook allineato con le effettive richieste dei clienti
Gestione delle problematiche di consegna dell'ordine
Supporto tecnico per l'utilizzo del canale B2B
Gestione telefonate inbound per fornire ai clienti e ai venditori la disponibilità di prodotti, i tempi di consegna ed inserimento degli ordini
Gestione azioni inbound e outbound di supporto ad attività commerciali
Assistenza telefonica ai clienti nell'utilizzo della piattaforma Conti Online Contact
Gestione anomalie di consegna
Gestione attività di back office (inserimento ordini, anomalie di consegne, creazione utenze B2B)
Contatti con Service Provider Logistico
Gestione Backorder
Gestione problematiche in collaborazione con l'Ufficio Credito (gestione bolle e Backorder)
Si Richiede:
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel)
Completano il profilo:
Orientamento al cliente
Capacità relazionali e negoziali
Capacità di lavorare in team
Flessibilità e propensione al cambiamento
Proattività e problem solving
Passione per l'apprendimento
Predisposizione all'utilizzo di nuove tecnologie (Conti Online Contact)
La tipologia di contratto e la retribuzione saranno definiti in relazione alla risorsa.
Sede di lavoro: Milano (zona Lorenteggio).


Risorsa: Neuvoo3_Ppc


Area:

  • Altri Lavori / Altri Lavori – Uffici

Requisiti