Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Area Manager - Responsabile Commerciale - Capo Area - Sales Manager - Lecce

Per importante realtà , leader nel settore di riferimento, con una crescita costante di Punti Vendita, ricerchiamo Area Manager - Responsabile Commerciale - ...


Da High Professional - Puglia

Pubblicato 12 days ago

Cuoco/A Per Bistrot

AxL SpA - Business Unit di Roma - seleziona per azienda cliente settore ristorazione con nuova apertura per bistrot al centro di Roma : UN/UNA CUOCO/A Le ris...


Da Axl Spa - Agenzia Per Il Lavoro - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Capoturno Settore Alimentare - 2 O 3 Turni

Risorse spa - agenzia per il lavoro - ricerca, per azienda del settore alimentare specializzata in prodotti dolciari, un/a: Capoturno settore alimentare - 2 ...


Da Risorse Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Cabin Crew / No Experience Required / Full Training

Live the cabin crew life! Join our team as Emirates cabin crew and see the world as you work. This is your opportunity to be part of the world's largest inte...


Da Emirates - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Addetto Gestione Dispute E Frodi

Addetto Gestione Dispute E Frodi
Azienda:

Adecco



Funzione Lavorativa:

Altro

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, seleziona per conto di Bibanca S.p.a.,

Addetto Gestione Dispute e Frodi per la sede di Sassari.

La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Operation si occuperà di svolgere tutte le attività legate alla gestione dispute frodi su carte di credito e prepagato.

Nello specifico si occuperà di:

• Analisi e invio della documentazione pervenuta dai Titolari per la contestazione di addebito/i su carte di pagamento
• Gestione della pratica con il Processor
• Elaborazione e formulazione delle lettere di Diniego da sottoporre al Legale
• Assistenza filiali e Servizio Clienti su informazioni inerenti a pratiche aperte
• Sistemazioni contabili derivanti da flussi di scambio con il Processor
• Scarico e carico partite DDCC (Processor- Filiali) per gestione pratiche carte prepagate
• Gestione di posizioni carte compromesse segnalate per PHISHING o da MC CONNECT
• Supporto Ufficio legale per Reclami e richieste della Magistratura
• Collaborazione con uffici interni per rendiconto dei report riferiti alle frodi

Si richiede:

• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia o Giurisprudenza
• Esperienza di 1-5 anni nel ruolo, maturata presso società finanziarie o istituti bancari specializzati nel credito al consumo e cessioni del quinto dello stipendio.
• Capacità di relazione con clienti interni ed esterni rispetto delle priorità; buona efficacia comunicativa; capacità di analisi; propensione al lavoro di gruppo; flessibilità ed adattabilità; orientamento al risultato; resistenza allo stress; organizzazione del proprio lavoro e gestione del tempo e delle priorità.
• Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto office
• Buona conoscenza della lingua inglese

Si offre: contratto a tempo indeterminato full time; inquadramento e ral commisurati alla seniority maturata nel ruolo.

Data inizio prevista:01/04/2021

Categoria Professionale:Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Settore:BANCARIO/ FINANZIARIO

Città:Sassari (Sassari)

Disponibilità oraria:Full Time

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Neuvoo2_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti


Conoscenze:
Addetto Gestione Dispute E Frodi
Azienda:

Adecco



Funzione Lavorativa:

Altro

Built at: 2024-04-19T12:09:11.760Z