Addetto Gestione Ordini

Addetto Gestione Ordini
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Addetto Gestione Ordini

Dettagli della offerta

Synergie Italia SpA, filiale di Roma Termini, cerca per importante società cliente operante nel settore automotive
un Addetto gestione ordini
La risorsa si occuperà di:
Verifica anti-frode
Analizzare le offerte in base alle politiche e alle procedure di credito
Verifica contrattualistica
Sollecito documentazione contrattuale mancante

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in servizi finanziari
laurea universitaria in economia o affini
ottima conoscenza della lingua inglese

Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con successive proroghe
Roma: Eur
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web
https://www.synergie-italia.it/privacy
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Neuvoo1_Ppc


Area:

  • Revisore contabile - Contabilità – Finanza / Amministratore di Servizi Finanziari

Requisiti