Ti piacerebbe lavorare in una realtà che valorizza precisione e qualità? Noi di Gi Group, filiale di Atessa, cerchiamo per azienda del territorio che opera nel settore dei servizi industriali:
Di cosa ti dovrai occupare? La risorsa dovrà occuparsi di offrire assistenza e supporto tecnico/help desk per gli utenti finali dei sistemi, nello specifico dovrà interessarsi della:
risoluzione di problematiche sugli applicativi aziendali basati su sistemi Microsoft, riguardanti sia la parte Hardware che Software,creazione nuove utenze,gestione incident/request relativi a client/stampanti ed interventi di Trouble Shooting,gestione dei ticket in ingresso (lavorazioni su hardware - es: telefoni, pc, palmari ecc.
/ o software - es: antivirus, mail, server ecc.
)Hai queste competenze e caratteristiche? Buone conoscenze sistema operativo Windows (10 e successivi);Nozioni su sistema operativo Windows Server (2012 e successivi);Nozioni su reti di collegamento e relative configurazioni;Apparati/sistemi/infrastrutture ICT in generale e di utilizzo dei principali tool desktop (Microsoft Office/Office365);Gradita conoscenza sistemi di telefonia;Gradita conoscenza servizio Active Directory;Nozioni su ambiente Microsoft 365;Gradite nozioni su apparati di sicurezza (firewall).
Conoscenze di SQL, RFID, WHF, protocolli di rete, ambienti di virtualizzazioni e firewall.Ti rivedi in queste caratteristiche? Candidati ora! Orario di lavoro: Orario: full-time dal lunedì al venerdì 9:00 -13:00 / 14:00-18:00
Offerta Contrattuale: Assunzione diretta in azienda.
CCNL Multiservizi.
Retribuzione da valutare in sede di selezione, in base all'esperienza pregressa e alla conoscenza del settore.
Luogo di lavoro: Mozzagrogna
Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare! Inviaci la tua candidatura!
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