Addetto Ufficio Gare - Sesto Fiorentino (Fi)

Dettagli della offerta

La società opera da oltre vent'anni nella consulenza ad aziende farmaceutiche di medio/grandi dimensioni supportandole a 360° in ambito amministrativo e formativo, nella partecipazione di gare ad evidenza pubblica, per la fornitura a Istituzioni ospedaliere, centrali di acquisto ed Enti convenzionati
**Ruolo**
Tender Specialist da inserire presso la sede di Sesto Fiorentino (FI).
**Il tuo obiettivo**
Gestirai in autonoma uno o più Clienti assegnati, per attività di recupero, analisi, allestimento e monitoraggio delle partiche di gara per la fornitura di farmaci.
Le attività saranno per conto di operatori economici nel settore privato farmaceutico-sanitario.
Ti interfaccerai con più livelli professionali all'interno dell'organizzazione dell'azienda Cliente e nel rispetto e condivisione dei processi interni certificati.
**Mansioni**:
- Analisi della possibilità di partecipazione;
- Preparazione della documentazione di gara;
- Rapporto con aziende clienti;
**Requisiti**:
- Diploma o Laurea;
- Esperienza pregressa, anche breve, in ambito amministrativo;
- Orientamento al risultato;
- Attitudine al problem solving;
- Capacità analitiche, relazionali ed organizzative;
- Capacità di interagire a diversi livelli e con diversi interlocutori;
- Attitudine al lavoro in team, flessibilità, proattività;
- Ottime conoscenze informatiche;
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì;
- Ambiente giovane e informale
- formazione continua
- "Se vuoi andare veloce, vai da solo.
Se vuoi andare lontano, vai insieme ad altre persone" questa frase riassume il nostro approccio al lavoro agile un giusto mix tra collaborazione in presenza e autonomia ed equilibrio vita privata-lavoro
Fino a tre giorni a settimana di lavoro da remoto
Full Remote agosto
Full remote periodo natalizio
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006)
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €22.000,00 - €24.000,00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Descrizione azienda Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda settore industriale un/a addetto/a al back office amministrativo Posizione La figura ideale ...


Openjobmetis Filiale Di Perugia - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Responsabile Amministrativo [Candidati In 3 Minuti]

Adecco ricerca, per realta operante nel settore industriale, una figura di Responsabile Amministrativo. La risorsa avra un ruolo strategico nella gestione e ...


Adecco - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Addetto/A Back-Office Bancario In Ambito Fiscalità

**Data**:12 nov 2024 **Luogo**: Cuneo, IT, 12100 **Società**:Gruppo Cassa Centrale Il primo gennaio 2020 è nata Allitude, un progetto ambizioso, innovativo e...


Cassa Centrale Banca - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Segreteria E Front Office

Stiamo cercando una figura part-time 30 ore settimanali, 6 giorni su 7. L'orario lavorativo sarà principalmente pomeridiano e serale durante la settimana, in...


Orange Canavese Sport - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-13T23:55:53.082Z