After Sales & Service Engineer

After Sales & Service Engineer
Azienda:

Manpower


After Sales & Service Engineer

Dettagli della offerta

Descrizione

Per azienda cliente stiamo cercando un After Sales & Service Engineer che curi le attività di assistenza tecnica a partire dall inizio della garanzia dell impianto presso il cliente.
Nello specifico la persona si dovrà occupare di:
- Assistenza post-vendita
- Assistenza telefonica clienti
- Assistenza remota e debug problemi linee presso clienti
- Gestione Casi e priorità Ticketing
- Raccolta ed evasione delle richieste client relative al post-vendita
- Interfaccia con enti aziendali (Ufficio tecnico, Rep. Collaudo, Produzione) al fine di supportare adeguatamente i clienti
- Gestione dei reclami cliente e delle eventuali azioni correttive interne ad essi correlati al fine del miglioramento continuo del prodotto
La risorsa ideale è un Tecnico diplomato (preferibilmente ad indirizzo elettrico/elettronico/Meccatronico) con esperienza nel settore dell automazione industriale maturata in ambito manutenzione e/o installazione macchine e impianti, preferibilmente nel settore materie plastiche e/o packaging, ha una buona conoscenza della lingua inglese, capacità lettura schemi elettrici/disegni meccanici e dimestichezza con il Pacchetto Office.
è un requisito preferenziale una pregressa esperienza nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori anche in ambito internazionale.
Completano il profilo la propensione al problem solving e marcato spirito di iniziativa.


Risorsa: Neuvoo3_Ppc


Area:

  • Altri Lavori / Altri Lavori – Uffici

Requisiti