SAMSIC HR ITALIA SPA Filiale di Verona Per nostra azienda cliente, operante nel settore servizi, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in AREA AMMINISTRAZIONE E FINANZA La risorsa si occuperà di: Riconciliazione incassi; Registrazione e contabilizzazione flussi di tesoreria; Quadratura dei conti e riconciliazioni bancarie; Attività di recupero crediti e aggiornamento scadenziario clienti; Relazione diretta con i clienti per la gestione delle attività contabili e amministrative; Supporto per la corretta emissione delle fatture e per la risoluzione di problematiche amministrative. Requisiti richiesti Diploma di Ragioneria; Esperienza in ruolo analogo o amministrativo di almeno 1 anno; Conoscenze di contabilità generale e conoscenza di base della normativa fiscale e IVA; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Capacità di analisi, di sintesi e attitudine al problem solving operativo. Tipologia contrattuale: Si offre contratto in apprendistato, Range retributivo RAL 21.000 – 24.000 €. Sede di lavoro: Verona Zai
Built at: 2025-06-19T10:31:42.311Z