Autonomous Driving Project Managers

Autonomous Driving Project Managers
Azienda:

Altran


Autonomous Driving Project Managers

Dettagli della offerta

Autonomous Driving Project Managers

Altran è leader globale indiscusso in Engineering e R&D services (ER&D). L'azienda offre ai clienti una value proposition senza pari per rispondere alle loro esigenze di trasformazione e innovazione. Altran lavora a fianco dei suoi clienti, dall’ideazione all'industrializzazione, sviluppando prodotti e servizi del futuro. Da oltre 35 anni l'azienda offre competenze in ambito Automotive, Aeronautica, Spazio, Difesa & Navale, Ferroviario, Infrastrutture & Trasporti, Energia, Industria & Consumer, Finanza, Life Sciences, Comunicazioni, Semiconduttori & Elettronica, Software & Internet, Finanza e Pubblica Amministrazione. L'acquisizione di Aricent estende questa leadership al settore dei semiconduttori, alla digital experience e all’innovation design. Altran ha generato un fatturato di € 2,9 miliardi nel 2018, con circa 47.000 dipendenti in più di 30 paesi.
Altran è presente in Italia dal 1996 e impiega oltre 3.000 dipendenti. Ha sedi in buona parte del territorio nazionale: Genova, Torino, Orbassano, Ivrea Milano, Trieste, Padova, Bologna, Modena, Pisa, Firenze, Roma, Napoli, Pomigliano, Brindisi, Palermo. www.altran.com
Job Title Autonomous Driving Project Managers
Vacancy Reference Number 21647
Work Site Italy / Piemonte / Torino
Contract Type Indeterminato [Full-Time]
Minimum number of years of experience required 0 year or "beginner accepted"
Our offer

La divisione Automotive di Altran supporta i principali Car Maker nello sviluppo avanzato di sistemi elettrici – elettronici, meccatronici e meccanici, fino allo sviluppo di un veicolo completo.
Nella squadra Altran troverai l’ambiente ideale per la tua crescita professionale: competenze di settore, laboratori, tecnologie e ricerca applicata a temi innovativi quali la guida autonoma, la connettività e la propulsione ibrida / elettrica.
Diventa protagonista della mobilità del futuro!
Per alcune opportunità progettuali che si svolgeranno nell'area torinese siamo alla ricerca di Autonomous Driving Project Managers.
Le risorse saranno coinvolte nelle seguenti attività:
Gestione dello sviluppo dei sistemi di Autonomus Driving;
Coordinamento delle riunioni tecniche di progetto;
Gestione dell'interazione con i fornitori;
Supporto nel coordinamento del team di sviluppo.
Your profile

I candidati ideali hanno conseguito la laurea specialistica in Ingegneria Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni o Gestionale e hanno maturato fino a 1 anno di esperienza professionale.
Requisiti fondamentali:
Tesi nell'ambito Automotive;
Conoscenza sistemi ADAS;
Capacità di Project Managment;
Capacità di lavorare in team;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Propensione alla mobilità.
Saranno inoltre valutati positivamente:
Orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
Comunicazione efficace.
Costituirà requisito preferenziale l’appartenenza alle categorie protette.


Risorsa: Neuvoo3_Ppc


Area:

  • Altri Lavori / Altri Lavori – Uffici

Requisiti