Back Office Automotive - Lco095

Back Office Automotive - Lco095
Azienda:

Back Office Automotive - Lco095 Azienda Effetto Domino Srl Luogo Varese


Back Office Automotive - Lco095

Dettagli della offerta

Ricerchiamo per un importante concessionaria automotive, un back office da dedicare allo sviluppo del BDC , area finora gestita da un fornitore esterno.

La mansione prevede la gestione dei lead generati dal sito, dalle chiamate in azienda e dai social per trasformarli in appuntamenti per i venditori. Avrà inoltre il compito di ricontattare i potenziali clienti al fine di comprendere come mai non hanno comprato e riappuntamentarli in azienda, ricontattare i clienti per verificarne la soddisfazione, sia dopo l'acquisto che dopo un servizio di officia ricevuto in concessionaria.

Il nostro candidato ideale è dinamico ed energico, sa destreggiarsi bene con il telefono e ama questo lavoro, sentendosi realizzato nel prendersi cura dei clienti e ottenendone risultati.

È richiesta un’esperienza di almeno 2 anni nel settore BDC o comunque in call center che si occupavano sia di outbound che inbound. Costituisce titolo preferenziale la familiarità con sistemi CRM e finanziamenti.

Si offre un contratto commercio tarato sull’esperienza del candidato e la concreta possibilità di sviluppare un'area potendone poi divenire responsabile.

Se sei pronto a nuove sfide e ami stare a contatto con il pubblico inviaci il tuo cv cod. rif. LCO094.
Sede di lavoro Saronno . ;


Risorsa: Neuvoo3_Ppc


Area:

Requisiti