Back Office Commerciale Concessionaria

Dettagli della offerta

Hai esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale e sei pront* per una nuova opportunità lavorativa?
Ti affascina il settore automotive e desideri crescere professionalmente in un ambiente giovane, dinamico e stimolante?


Synergie Italia , Agenzia per il Lavoro S.p.A., filiale di Padova, è alla ricerca di un profilo motivato per una concessionaria cliente, specializzata nella vendita di auto di alta gamma:

BACK OFFICE COMMERCIALE CONCESSIONARIA Se desideri un contesto lavorativo innovativo e orientato all eccellenza, questa è l occasione che fa per te!


La risorsa sarà inserita nel Back Office Commerciale Usato/Nuovo e si occuperà della gestione delle pratiche auto con particolare attenzione alle seguenti attività:
Gestione amministrativa d ufficio: apertura contratti (nuovo e usato), verifica documentale per l'usato, riscatti leasing e altre pratiche amministrative.
Contabilità e fatturazione: emissione di fatture attive, registrazioni contabili di prima nota relative agli incassi.
Pratiche automobilistiche: immatricolazioni, passaggi di proprietà e gestione della documentazione di trasporto.
Gestione commerciale: supporto nella gestione dei premi commerciali e assistenza alla forza vendita.
Inserimento dati e reportistica: caricamento dati nei gestionali interni e redazione di report su richiesta dei responsabili di reparto.
La posizione richiede precisione, capacità organizzativa e attenzione ai dettagli per garantire il corretto svolgimento delle operazioni legate alle attività commerciali.


La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma o laurea, preferibilmente in ambito umanistico o economico-finanziario.
Esperienza pregressa nel Back Office Commerciale, maturata presso concessionarie o agenzie di pratiche auto.
Conoscenza approfondita della normativa relativa alla gestione amministrativa, inclusi aspetti fiscali.
Ottima dimestichezza con software gestionali specifici del settore, strumenti Google e il pacchetto Office, con particolare padronanza di Excel.
Spiccata attitudine al lavoro in team e capacità di interagire efficacemente con diversi interlocutori, sia interni che esterni all azienda.
Tipologia di inserimento commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo.

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00 Luogo di lavoro: Padova zona industriale (PD)

L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.

Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-02-17T18:16:12.347Z