Back Office Commerciale, Venezia

Dettagli della offerta

e-work Sede di Novara seleziona per un'importante azienda cliente operante nel settore della manutenzione impianti un/a Back Office
Responsabilità principali: Inserimento e aggiornamento dati all'interno del portale aziendaleUtilizzo del gestionale SAP per la gestione di preventivi e ordiniPianificazione e coordinamento della programmazione dei tecniciContatti telefonici con i fornitori per il reperimento del materiale necessarioSupporto amministrativo e gestione delle comunicazioni con i clientiRequisiti richiesti: Esperienza pregressa in ruoli di back office o amministrazione commercialeConoscenza operativa di SAP e buona padronanza del Pacchetto Office (in particolare Excel)Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagliSpiccate doti comunicative e relazionaliAttitudine al problem-solving e capacità di gestione delle prioritàGradita conoscenza delle dinamiche legate alla gestione ordini e alla logisticaContratto: iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga e inserimento diretto in azienda.
Formazione sul ruolo e possibilità di crescita professionale.
Ambiente di lavoro: dinamico e collaborativo, con focus su efficienza e qualità.
Orario: full time dal lunedì al venerdì a giornata.
Sede di Lavoro: Mestre (VE)
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
198/2006.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-03-19T16:13:11.096Z