Ali Agenzia per il lavoro Spa - Filiale di Seriate - ricerca per importante azienda cliente un - una BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa selezionata si occuperà di: Gestire l'amministrazione e il tracciamento degli ordini, incluse le attività di inserimento delle Richieste di Acquisto (RdA) e degli ordini a gestionale, con relativo controllo delle informazioni.Verificare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle tempistiche di consegna, gestendo solleciti, reclami e resi.Effettuare la ricerca di nuovi fornitori e prodotti.Mantenere i rapporti con i fornitori e con le altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto.Requisiti richiesti: Esperienza pregressa, preferibilmente nel settore metalmeccanico.Precisione e puntualità nel lavoro.Buona conoscenza del pacchetto Office.Conoscenza della lingua inglese.Competenze nell'utilizzo di software per la gestione degli ordini (preferibile Team-System – Gamma Enterprise).Esperienza nella pianificazione e gestione del processo di approvvigionamento (preferibile, ma non indispensabile).Conoscenze di trigonometria per calcoli dimensionali e pesi, e capacità di lettura di disegni CAD (non è richiesta esperienza di disegno).Contratto a tempo determinato (anche in somministrazione), con possibilità di stabilizzazione.Sede di lavoro: vicinanze di Villa di Serio (BG).Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30.Retribuzione: livello di inserimento previsto C2 CCNL Metalmeccanici (da definire in base all'esperienza).Settore: Industria metalmeccanica
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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