Protiviti è un Gruppo multinazionale di consulenza direzionale, specializzato nel creare valore attraverso l'analisi e la gestione del rischio, con una forte attenzione alla Governance Aziendale.
Con oltre 85 uffici nel mondo e più di 11.000 professionisti, in Italia operiamo a Milano, Torino e Roma, con un team di oltre 500 professionisti.
Posizione Ricercata: Consulente Business Continuity & Resilience - Milano Stiamo cercando persone determinate e proattive, con formazione tecnica in ICT, Ingegneria, Informatica, Elettronica o discipline economiche, e con almeno 3-4 anni di esperienza in società di consulenza o ambienti dinamici nazionali e internazionali.
Conoscenza approfondita di servizi di Business Continuity e Resilience, inclusa l'implementazione di modelli di governance, gestione end-to-end di Business Impact Analysis, analisi del rischio, e sviluppo di piani di emergenza. Capacità di condurre audit di Business Continuity, supporto alle certificazioni ISO 22301 e formazione del personale. Competenze di project management, con capacità di elaborare GANTT, dashboard e KPI. Ottima conoscenza della lingua inglese, capacità relazionali e comunicative, esperienza di lavoro in team e con il management. Requisiti preferenziali: certificazioni in Business Continuity, esperienza di audit, analisi dei processi, conoscenza di normative e best practices internazionali. Il candidato ideale è predisposto al lavoro di gruppo, determinato, con spirito di iniziativa, dinamico, con ambizione di crescita professionale, e disponibile a viaggi e trasferte, anche all'estero.
Protiviti offre pari opportunità e valorizza diversità e inclusione, assicurando un processo di selezione meritocratico e conforme alle leggi vigenti.
#J-18808-Ljbffr