Career Counselor - Esperto Politiche Attive Del Lavoro

Career Counselor - Esperto Politiche Attive Del Lavoro
Azienda:

Randstad Italia Spa


Career Counselor - Esperto Politiche Attive Del Lavoro

Dettagli della offerta

Randstad è un gruppo multinazionale olandese presente in 39 countries e come leader di mercato offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l`anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. CAREER COUNSELOR - Esperto Politiche Attive del lavoro per inserimento diretto, nella divisione Politiche Attive, ricerchiamo un: CAREER COUNSELOR - ESPERTO POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO La risorsa esperta nell`erogazione di percorsi relativi ai bandi regionali si occuperà delle seguenti attività: colloqui di accoglienza e di orientamento, screening dei curricula, counseling, analisi dei bisogni individuali, bilancio di competenze, tutoraggio e monitoraggio, supporto nella stesura di un progetto di azione e di sviluppo individuale, organizzazione e gestione di interventi informativi. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · diploma secondario superiore o laurea triennale in discipline psicologiche o umanistiche e un anno di esperienza pregressa nelle attività di orientamento, formazione o gestione di progetti o attività in Agenzie per il Lavoro (screening cv, colloqui individuali, analisi delle esperienze formative, professionali e sociali dei candidati, attività di orientamento al lavoro tramite individuazione delle competenze del candidato e incontro con l`offerta formativa e professionale del territorio, attività di tutoraggio) oppure . 3 anni di esperienza pregressa nelle attività di orientamento, formazione o gestione di progetti o attività in Agenzie per il Lavoro (screening cv, colloqui individuali, analisi delle esperienze formative, professionali e sociali dei candidati, attività di orientamento al lavoro tramite individuazione delle competenze del candidato e incontro con l`offerta formativa e professionale del territorio, attività di tutoraggio) Ha gestito sul territorio l`erogazione di percorsi relativi a bandi Regionali. Il candidato possiede inoltre: · buona conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi informatici · precisione e attitudine analitica, comunicazione efficace, capacità di lavorare in autonomia, flessibilità, proattività, capacità di pianificazione e organizzazione · mobilità territoriale, buona propensione commerciale Disponibilità richiesta: full time Sede di Lavoro: Belluno (BL)


Risorsa: Neuvoo3_Ppc


Area:

  • Altri Lavori / Altri Lavori – Uffici

Requisiti