Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo di crescita professionale?
Hai voglia di metterti in gioco nel mondo della GDO?
Continua a leggere, abbiamo l'offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, divisione Key Client Center, ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un
Commesso con funzioni direttive.
Si offre: inserimento diretto in azienda con un contratto part - time con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. E' previsto un onboarding con programmi di formazione in aula e on the job. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con ottime opportunità di crescita e sviluppo professionale in un'azienda multinazionale.
Orario di lavoro: turni, anche festivi.
Luogo di lavoro: Novara (NO).
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
supportare lo Store Manager nel coordinamento;
gestione della cassa;
prima gestione del magazzino;
ordine e sistemazione del punto vendita;
garantire ed ottimizzare la qualità del servizio;
controllare l'inventario, la merce in entrata e in uscita.
assistenza ai clienti durante le decisioni per gli acquisti;
garantire la pulizia del punto vendita.
esperienza
1 anno
qualifiche
Quali requisiti stiamo cercando?
precedente esperienza, anche breve, nei ruoli di gestione nei settori GDO, HORECA;
ottime capacità relazionali, di comunicazione e leadership;
fortemente orientato al raggiungimento dei risultati e dei KPI di vendita;
disponibile a lavorare su turni e nei festivi;
buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei gestionali del punto vendita.
Candidati! Se il tuo profilo risulterà essere in linea con la ricerca ti ricontatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale