Consulente Finanziario Senior (No P.Iva)

Consulente Finanziario Senior (No P.Iva)
Azienda:

Prestito24 Srl


Consulente Finanziario Senior (No P.Iva)

Dettagli della offerta

Prestito24 Agenzia in attività finanziaria della Prestitalia S.p.A UBI Banca specializzata nell’attività del credito è presente a livello nazionale con filiali proprie e una rete di circa 90 consulenti. Nell’ottica di un rapporto a lungo termine ha lo scopo di inserire in organico consulenti finanziari che possano rappresentare un nuovo valore aggiunto alla rete di professionisti già esistente. A tal fine ricerca per la sede di TARANTO un CONSULENTE FINANZIARIO SENIOR.
Il candidato seguirà un programma di crescita professionale in qualità di Consulente del Credito sul prodotto Cessione del Quinto. Abilitato alla consulenza di filiale e fuori sede sarà inserito nella rete commerciale già esistente e farà consulenza ai clienti di portafoglio aziendale derivante da costanti azioni di marketing e, sviluppo sul territorio tramite convenzioni.
Offertainserimento a lungo termine con fisso mensile + premi (no P.IVA);
portafoglio clienti attivo caldo;
benefit: tablet, cellulare, rimborso kilometrico o auto aziendale;
percorso formazione professionale finalizzata all'iscrizione OAM e al coaching.
RequisitiDesideriamo incontrare consulenti, ambiziosi e con forte interesse a consolidare la carriera lavorativa nel settore finanziario. La risorsa deve dimostrare attitudine commerciale e determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati, motivazione ed entusiasmo. Ha maturato esperienza nella vendita di prodotti assicurativi/bancari ed esperienza specifica di almeno 2 anni sul prodotto "Cessione".
Valutiamo anche candidature di Agenti in Attività Finanziaria Senior che hanno un portafoglio clienti attivo sull'area di pertinenza e che vogliono abbandonare la P.IVA.


Risorsa: Neuvoo1_Ppc


Area:

  • Altri Lavori / Altri Lavori – Uffici

Requisiti