Consulente Telefonico Health

Consulente Telefonico Health
Azienda:

Generali Group


Consulente Telefonico Health

Dettagli della offerta

Generali Welion è la nuova Società di servizi dedicata al welfare integrato. Dalla salute ai flexible benefits, un mondo di servizi innovativi e semplici da fruire per dare più valore alle famiglie, ai lavoratori e alle imprese nell'ambito della salute individuale e del welfare aziendale. Welion sta cercando un profilo junior da inserire nell'unità organizzativa Contact Center Health, costituito da 6 team di lavoro. Il contratto è a tempo determinato (12 mesi), la sede di lavoro è a Milano - zona Isola. L'operatore che presta servizio presso il Contact Center Health deve provvedere alla corretta esecuzione delle disposizioni di operazioni ricevute dalla clientela, direttamente o tramite le altre unità organizzative competenti, nel rispetto delle procedure aziendali e operando attraverso i canali telefonici e/o telematici. Il ruolo prevede le seguenti mansioni: Attivare le prestazioni in Front Office e Back Office Fornire informazioni telefoniche Prenotare appuntamenti presso il network di strutture sanitarie convenzionate con il Gruppo Generali Gestire i documenti in entrata Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in discipline economiche / giuridiche / umanistiche Dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici Buone capacità relazionali e di ascolto Team working Costituisce un plus esperienza pregressa maturata in altri contact center


Risorsa: Adzuna_Ppc


Area:

  • Altri Lavori / Altri Lavori – Uffici

Requisiti