Cost Controller

Cost Controller
Azienda:

(Confidenziale)


Cost Controller

Dettagli della offerta

Verifica la tuacompatibilitàcon questo annuncio

? %

Candidati

Ali Spa,
filiale di Bologna, ricerca per importante azienda cliente Leader nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il packaging
un COST CONTROLLER con 5/10 anni di esperienza nel ruolo.
La risorsa si occuperà di :
Elaborazione analisi costi di commessa actual + previsti per confronto rispetto a budget di commessa, secondo il dettaglio di
costo materiale meccanico ed elettrico, ore ufficio tecnico, ore montaggio e altri servizi
Monitoraggio scostamento di costo rispetto a budget di commessa e follow up con responsabili di reparto per reperire motivi di
scostamento e contingency plan di contenimento costi;
Varie elaborazioni di dati relativi a costi e margini di commessa;
Azioni correttive sui costi non in linea con il preventivo.
Sono richiesti:
Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia
Esperienza settore meccanico preferibilmente produzione su commessa;
Conoscenza Avanzata Excel;
Conoscenza Query ed estrazione dati;
Lingua Inglese;
SAP (non vincolante).
Inserimento diretto in azienda
RAL MAX 50 K.
Per Azienda mediamente strutturata, con sede a Parma, operante nel Settore Metalmeccanico (sviluppo e produzione di macchine utensili), siamo alla ricerca di un Imp. Amministrativo/a Contabile. La figura verrà inserita in area Amministrativa per gestione attività contabili: richiesta preparazione per scritture di fine esercizio. Si offre Contratto a tempo determinato. Ccnl Metalmeccanica Industria.
Ali Spa, filiale di Bologna, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un ADDETTO ALLA TESORERIA. La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo si occupera' della Gestione delle Attivita' di Tesoreria dell’azienda e sarà impegnato nelle seguenti attivita': Verifica e controllo giornaliero dei movimenti delle banche e relative registrazioni contabili Riconciliazioni estratti conto bancari Predisposizione: distinte di pagamento, SDD, Riba Registrazione transazioni finanziarie (pagamenti italia ed estero) Predisposizioni piani di tesoreria e analisi scostamenti di periodo Gestione rapporti con istituti di credito Gestione della cassa contanti REQUISITI: Ottime capacità di governo dei flussi monetari Ottima capacità di utilizzo delle tecnologie informatiche e telematiche, non solo per i collegamenti in rete all’interno dell’azienda, ma anche per la consultazione di banche dati e di siti istituzionali Grande affidabilità e riservatezza La ricerca ha carattere d'urgenza. Le modalita' d'inserimento saranno valutate sulla base della provenienza della risorsa.
Ali Professional, Divisione Head Hunting specializzata su Profili Quadro Dirigenziali di Ali SpA, per azienda produttiva metalmeccanica in Prov. di Pordenone, cerca il profilo professionale specializzato di: IMPIEGATO TESORERIA E CREDITO IL RUOLO - La risorsa avrà la responsabilità di curare il rapporto con le Banche, in particolare la registrazione contabile movimenti, riconciliazione saldi banche - Si occuperà di incassare i crediti e controllare la solvibilità del cliente - curerà i rapporti con le banche e le altre fonti di credito e risolverà le temporanee crisi di liquidità dell'azienda - Seguirà la riconciliazione quotidiana dei movimenti di tesoreria - Gestirà la Cassa e la Tesoreria, controllando sistematicamente le condizioni bancarie verificando i tassi d'interesse applicati e la gestione dei conti correnti - Si occuperà della Contabilità fiscale (pagamenti/registrazione F24) - Supporterà la direzione in caso di operazioni straordinarie e sarà di supporto all'attività Finance offrendo strumenti per decidere dove canalizzare le operazioni dell'azienda - Riporterà al CFO basato presso HQ EMEA (in altra Regione). REQUISITI - Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale - almeno 3 anni sul ruolo con preferenza per aziende Industriali - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Capacità organizzative e autonomia nello svolgimento della mansione - Uso di un ERP evoluto come SAP (o Oracle o AS400) - Buona conoscenza della lingua Inglese Indicare espressamente Retribuzione (RAL+Bonus...) e Livello del CCNL nella email e nel CV (meglio WORD), dopo essersi registrati nel nostro Sito, ai sensi del GDPR
Per importante azienda in provincia di Salerno siamo alla ricerca pdi n. 2 IMPIEGATI CONTABILI / AMMINISTRATIVI da inserire in organico. Le risorse si occuperanno di contabilità generale, clienti e fornitori, in particolare di emissione ddt e fatture clienti , gestione portafoglio ri.ba, gestione banche e remote banking, pagamento F24, registrazione fatture fornitori , gestione scadenziario passivo, registrazione prima nota, gestione incassi e pagamenti. Richiesto Laurea o Diploma , coesperienza almeno triennale nel medesimo ruolo in contesti aziendali e/o studi professionali, capacità di utilizzo gestionali e ottimo uso pacchetto office. Completano il profilo buone doti comunicative, affidabilità, precisione e disponibilità. La risorsa sarà inserita con contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga, finalizzato ad un inserimento poi diretto in azienda. Residenza SALERNO o paesi limitrofi.


Risorsa: Alispa


Area:

  • Altri Lavori / Altri Lavori – Uffici

Requisiti