Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, cerca per azienda cliente operante nei servizi, in particolare per l'inserimento all'interno di una commessa nel settore assicurativo: ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE PART-TIME Le risorse si occuperanno di assistenza clienti e gestione inbound della chiamate, fornendo informazioni riguardanti contratti di assicurazione già stipulati o ancora da stipulare. Si occuperanno inoltre della parte di creazione e modifica preventivi; pagamento ed emissione della polizza new business e rinnovo; pagamenti rateali; sostituzione veicolo e gestione di altre prestazioni in ordine al ciclo di vita della polizza. Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti: Diploma quinquennale Esperienza pregressa nella mansione o all'interno del contesto assicurativo Essere già in possesso della certificazione IVASS (o sostenere il corso e certificarsi prima della data di start up del servizio) Ottima padronanza della lingua italiana, Dimestichezza con l'utilizzo del pc Si offre corso di formazione rimborsato, propedeutico all'attività lavorativa, a partire dal 11/11 della durata di 4 settimane, in presenza, dalle 09:00 alle 18:00 Successivamente verrà proposto un contratto in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di proroga/inserimento. Si offre contratto PART-TIME 20 ore settimanali con possibilità di svolgere ore in supplementare Orario di lavoro: su turni, 5 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì 08,00-20,00, e sabato 8.00-14.00 CCNL Assicurativo ANIA B1 Sede di lavoro: Milano, zona Lancetti-Maciachini L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004