Customer Care - Assistenza Tecnica Inbound Settore Telecomunicazioni

Customer Care - Assistenza Tecnica Inbound Settore Telecomunicazioni
Azienda:

Openjobmetis Spa Agenzia Per Il Lavoro


Customer Care - Assistenza Tecnica Inbound Settore Telecomunicazioni

Dettagli della offerta

Openjobmetis SpA seleziona, per prestigiosa multinazionale operante nel settore Telecomunicazioni, un team di CALL CENTER INBOUND - OPERATORI HELP DESK per attività di ASSISTENZA TECNICA ambito TELEFONIA I candidati saranno inseriti all'interno dell'Area Help Desk ed avviati ad attività di assistenza tecnica di I, II e III livello per diversi operatori telefonici su impianti sia in rame che in fibra ottica, in caso di guasti di dati e fonia, sia per la clientela Microbusiness che Consumer. L'attività è caratterizzata da una segnalazione del guasto per mezzo Trouble Ticket (Consumer) o tramite chiamata in ingresso (Microbusiness). A seguito della segnalazione ricevuta, l'operatore sarà coinvolto nella registrazione dei Ticket tramite l'utilizzo dei vari portali gestionali (prevalentemente Remedy), e nell'analisi preliminare e diagnostica del guasto, anche tramite chiamate all'utente per la verifica del mancato funzionamento di linea e/o modem. Qualora il guasto non sia risolvibile da remoto, è compito dell'operatore pianificare l'uscita del tecnico, supportandolo da remoto durante il suo intervento. Completerà l'attività un momento di registrazione delle lavorazioni svolte (chiusura ticket). Requisiti: - Diploma quinquennale ad indirizzo tecnico (preferibilmente telecomunicazioni, informatica, elettronica, elettrotecnica) - Competenze Informatiche: Pacchetto Office, Internet Explorer - Soft Skills: Attitudine al lavoro in Team, Gestione dello stress, orientamento al risultato e al Problem Solving - Si richiedono: disponibilità e flessibilità oraria - Preferibili essere automuniti per raggiungere la sede di lavoro Il candidato ideale è in possesso delle caratteristiche sopra indicate, ed è caratterizzato da un forte dinamismo, e voglia di imparare, di essere inserito in un contesto giovane e pronto a lavorare in team, gestisce i ritmi di lavoro senza alcuna difficoltà. Inoltre ha una propensione verso ruoli tecnici nella risoluzione tempestiva dei problemi. Luogo di lavoro: Segrate (MI) Contratto: iniziale somministrazione di 6 mesi, scopo stabilizzazione / 2^/3^livello CCNL Telecomunicazioni + ticket pasto Orario di lavoro: Dal Lunedì alla Domenica (5 giorni lavorativi) su turni di 8 ore, in fascia oraria 8.00-22.00


Risorsa: Neuvoo1_Ppc


Area:

  • Altri Lavori / Altri Lavori – Uffici

Requisiti