Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Chemical Lab Technician- Food Contact Materials

Job Description Performing daily testing of food contact materials according to test instructions and related quality requirements.Responsible for the operat...


Da Inter Ikea Group - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Restaurant Onboarding Associate

The RoleAs a Restaurant Onboarding Associate, you will support our newly signed partners within their first 2 months of being on the Deliveroo platform. You ...


Da Deliveroo - Lombardia

Pubblicato 25 days ago

Senior Manager – Commercial And Innovation

Company Description A unique ownership product offering the opportunity for five-star holidays in choice destinations. The vacation lifestyle is yours to exp...


Da Minor International - Campania

Pubblicato 18 hours ago

Allievo Capo Negozio

Eurofirms Italia, filiale di Verona, ricerca per importante realtà aziendale attiva nella vendita di prodotti per interni ed esterni di arredamentoUN/UNA ALL...


Da Eurofirms - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Customer Care Manager

Customer Care Manager
Azienda:

Page Personnel



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Bullet pointsRealtà leader nella distribuzione di elettronica di consumoManager con esperienza di Custumer care e gestione delle personeL’azienda clienteAzienda leader nel settore dell'elettronica di consumo e operante in tutto il territorio italiano siamo alla ricerca di una figura di Customer Care ManagerJob DescriptionLa nuova risorsa riportando al direttore commerciale avrà le seguenti responsabilità:Gestione e coordinamento di un team;Gestione delle problematiche relative a resi e reclami;Supporto alla Direzione ed interfaccia con la rete commerciale ed il cliente finale per la risoluzione tempestiva delle problematiche;Mantenimento di elevati standard di qualità in linea con la strategia aziendale.Requisiti e competenzeIl candidato ideale:Ha maturato un'esperienza nel ruolo ed in settori affini,Ottime capacità organizzative, di problem solving e leadershipConoscenza della valutazione delle prestazioni e delle metriche del servizio clientiE' preferibile la provenienza da realtà aziendali di vendita di prodottoL’offertaOttima opportunità di carriera.NoteFai click sul comando “Candidati”. La ricerca sarà svolta da un consulente di PageGroup. PageGroup in Italia è formato da Michael Page International S.r.l. e da Page Personnel Italia S.p.A.Job ref: 318208In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.Sommario dell´offertaSettore/Funzione:Sales Support & Customer ServiceSettore/Ruolo:Call CentreSettore/Funzione:Industrial / ManufacturingLocalità:Bologna e provinciaTipo di contratto:PermanenteNumero dell´offerta:318208


Risorsa: Adzuna2_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti


Conoscenze:
Customer Care Manager
Azienda:

Page Personnel



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-03-28T18:11:37.198Z