Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Chef De Projet Crm International - H/F

Description de l'entreprise Le Groupe Showroomprivé est un acteur majeur de la vente en ligne qui organise pour ses membres des ventes exclusives, limitées d...


Da Showroomprive.Com - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Restaurant Onboarding Associate

The Role As a Restaurant Onboarding Associate, you will support our newly signed partners within their first 2 months of being on the Deliveroo platform. Yo...


Da Deliveroo - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Assistant Site Manager

Assistant Site Manager - Wandsworth Hours: 45 About Deliveroo Editions Our mission is to transform the way you shop and eat, bringing the neighbourhood ...


Da Deliveroo - Lombardia

Pubblicato 22 days ago

Recruiter (12 Month Ftc)

The Recruitment Team:At Deliveroo, it is our mission to build the definitive food company. We're building a company where everyone can belong, grow and do th...


Da Deliveroo - Lombardia

Pubblicato a month ago

Customer Marketing Executive

Customer Marketing Executive
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo - assistente di marketing Settore BANCARIO/ FINANZIARIO Località Roma , Roma Riferimento esterno CUSTOMERMARKETINGEXECUTIVE-0378-914 Adecco Financial Services ricerca per nota società cliente leader nel settore dei finanziamenti e carte di credito un/una: Customer Marketing Executive La risorsa verrà inserita nel team di marketing e riporterà direttamente al Customer Marketing Senior Executive. Sarà responsabile di seguire le attività di CRM in tutte le fasi del ciclo di vita dei clienti (piccole e medie imprese) in termini di espansione e fidelizzazione. Collaborerà con il Servizio Clienti (Customer Service), i team remoti di gestione dei clienti (Account Development) e terze parti. Attività previste: • Forte collaborazione con i team di Account Development per supportare e guidare la crescita del business, supportando l'implementazione della migliore strategia basata sull'analisi del comportamento del cliente (Campagne Trigger) • Supporto nell'esecuzione della strategia end-to-end del ciclo di vita del cliente (a partire dai primi 100 giorni del cliente), fornendo una Customer Experience in linea con gli obiettivi della società (definizione e implementazione di comunicazioni e promozioni dedicate sulla base di analisi del comportamento del cliente). • Supporto nell'esecuzione della strategia e del piano di comunicazione di servizio, fidelizzazione e mantenimento per i clienti Business e Corporate con una forte relazione con gli stakeholder interni: Compliance, Team Consumer, Customer Service e team analitici. • Implementare le iniziative di Cross Sell/Upsell (Value Generation) con coordinamento con il team di Customer Service e le Terze Parti. • Engagement dei team di Account Development, Customer Service e terze parti finalizzato a stimolare l'espansione sui clienti. ( allineamenti periodici, contest ) • Garantire la conformità con le linee guida del marchio aziendale e l'aderenza alle normative per prodotti / comunicazioni. Requisiti richiesti: • Percorso di Laurea in Economia, Marketing, Ingegneria • Preferibile precedente esperienza in vendite, marketing e/o servizi di pagamento • Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta • Capacità analitiche e di problem solving • Ottima conoscenza di MS Office (Word, Excel, PowerPoint, Internet) • Focalizzazione sul cliente e in grado di gestire più attività entro le scadenze definite con una forte attenzione ai dettagli • Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale • Disponibilità e flessibilità in termini di orario si lavoro Luogo di lavoro: Roma Sud Lingue conosciute: Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Osservazioni: SI OFFRE CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA DI MESI 6 CON INQUADRAMENTO COMMISURATO AL PROFILO. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link . Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Aut. min. 1100-sg del 26.11.2004 - 2014 Adecco. Iscrizione all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro - Sez. I, Part.IVA 10539160969. Codice Univoco (CID) per fatturazione elettronica: IRKA1JB Tutti i diritti riservati ADECCO ITALIA S.p.A., Sede Legale: Via Tolmezzo, 15 - Milano.


Risorsa: Adzuna2_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Marketing Executive
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-03-28T08:36:21.468Z