Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Quality Assurance Manager & QP

Autotrasporti Porcelli è alla ricerca di un Quality Assurance Manager & QP per la propria sede logistica a Settala. La nostra realtà è di moderate dimension...


Da AUTOTRASPORTI PORCELLI SNC DI PIERLUIGI PORCELLI & C - Lombardia

Pubblicato 2 months ago

Addetto/A Di Magazzino

Company Description Nata a Pianoro nel 1974 da una felice intuizione di Massimo Marchesini, l'azienda si è trasformata nel corso degli anni da una piccola re...


Da Marchesini Group - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Addetta/O Macchinista Piega - Incolla

Tempor S.P.A, Agenzia per il Lavoro - Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risor...


Da Tempor S.P.A. - Lazio

Pubblicato 17 days ago

Addetto/A Alla Rendicontazione

AxL SpA - Business Unit di Firenze - seleziona per azienda cliente settore servizi per l'ambiente un/una:ADDETTO/A ALLA RENDICONTAZIONE Le risorse si occuper...


Da Axl Spa-Agenzia Per Il Lavoro - Campania

Pubblicato 17 days ago

Customer Service Supervisor

Customer Service Supervisor
Azienda:

Azienda Riservata


Luogo:

Toscana


Funzione Lavorativa:

Altro

Dettagli della offerta

Una società multinazionale sita in Toscana ed operante nel settore automobilistico cerca un/aCustomer Quality Supervisorda inserire nel proprio organico. Il candidato selezionato riporterà al Responsabile Qualità ed avrà il compito di rappresentare il Cliente all’interno dell’azienda e l’azienda davanti al Cliente, coordinando una squadra di persone dedicate.Irequisitirichiesti sono i seguenti:Laurea in ingegneria o equivalenteEsperienza lavorativa comprovata in campo qualità automotiveBuona conoscenza MSA, SPC, FMEA, PPAP e APQPOttima conoscenza delle lingue inglese e tedesco scritte e parlateSpiccate capacità di leadership, esperienza nella gestione del personaleOttime capacità comunicative e di negoziazioneResponsabilità principali:Tempestiva gestione segnalazione ClientiGestione strumenti per la misurazione della soddisfazione ClientiGestione costi di non qualitàCorretta applicazione degli strumenti qualitativi sulle linee di assemblaggioAmbasciatore aziendale della cultura di qualitàReportistica e problem solvingGestione delle risorse assegnate


Risorsa: Neuvoo2_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service Supervisor
Azienda:

Azienda Riservata


Luogo:

Toscana


Funzione Lavorativa:

Altro

Built at: 2024-03-28T22:11:17.311Z