Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Visual Merchandiser - Palermo C.C "Conca D'Oro"

JD Sports Fashion, fondata nel 1981 con un unico negozio nel nord-ovest dell'Inghilterra, è ora uno dei principali retailer Multi-Canale della moda sportiva ...


Da Jd Sports - Sicilia

Pubblicato a month ago

Product And Process Manager In The Body-Shop

Activities: Manage the geometric convergence of a vehicle sub-assembly in the body-shop.Manage the geometric convergence of single parts and sub-assemblies.C...


Da Bertrandt - Sicilia

Pubblicato a month ago

Technical Marketing Manager

Job descriptionShe/he drives the business development activities by defining new products and roadmap, promoting and supporting the design-in process at cust...


Da Stmicroelectronics - Sicilia

Pubblicato a month ago

Powergan Marketing M/F

Job descriptionWe are a leading semiconductor company that designs and manufactures innovative products for a wide range of applications. Our PowerGaN and RF...


Da Stmicroelectronics - Sicilia

Pubblicato a month ago

Digital Marketing Specialist

Digital Marketing Specialist
Azienda:

Page Personnel Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Per la sede italiana di realtà internazionale operante nel settore medicale siamo alla ricerca di un Digital marketing Specialist che sarà responsabilità della strategie di marketing per il canale B2B e B2C Rispondendo al Direttore Marketing la figura individuata dovrà: Lavorare in sinergia con il team marketing per sviluppare piani di marketing e campagne di comunicazione BtC e BtB sui mezzi digitali proprietari e non, coordinando e coinvolgendo le varie agenzie Gestire i budget del marketing digitale tra diversi touchpoint, campagne e agenzie Briefing e coordinamento delle varie agenzie per la pianificazione e continua ottimizzazione della strategia di digital marketing su tutti i canali media (Social, SEM, video, display, campagne di retargeting) e organici (SEO), partendo dalla definizione dei kpi's legati agli obiettivi strategici, fino all'operativa condivisione del piano editoriale, delle regole di gestione della community proprietarie e dell'approvazione dei contenuti Briefing per la creazione e/o adattamento di risorse digitali internazionali sui vari mezzi aziendali (social network, banner, landing page, aggiornamento sito ) e del loro inserimento nel piano digital Stretta collaborazione con la sede europea e partecipazione a progetti di marketing digitale paneuropeo Partecipazione a corsi di aggiornamento e istruzione per l'utilizzo dei vari tool di digital marketing aziendali (Adobe marketing cloud, SocialBakers, Email marketing …) Report periodici per i diversi tipi di attività e quotidiano monitoraggio dei dati di Analytics Regolare condivisione interna delle informazioni sulle tendenze e le innovazioni digitali, le attività digitali della concorrenza, supportando così lo sviluppo della cultura digitale all'interno dell'azienda Requisiti e competenze Minimo 5 anni di esperienza nel marketing digitale, preferibilmente in un gruppo internazionale e preferibilmente nel Personal/Health Care Richiesto inglese fluente (scritto e parlato) e esperienza Pacchetto Office Ottime capacità di pianificazione e analisi Fondamentale la propensione a lavorare in team e la disponibilità al confronto e all'analisi critica Attitudine al confronto continuo con la casa madre da cui arrivano linee guida e campagne di comunicazione da implementare a livello locale L'esperienza nell'uso della piattaforma Adobe Marketing Cloud è un "plus" La figura individuata verrà inserita con contratto a tempo indeterminato La RAL (30.000€ - 35.000€) sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato/a Fai click sul comando “Candidati”. La ricerca sarà svolta da un consulente di PageGroup. PageGroup in Italia è formato da Michael Page International S.r.l. e da Page Personnel Italia S.p.A. In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante. Settore/Funzione: Healthcare / Pharmaceutical Page Personnel è parte di PageGroup. La società Page Personnel Italia SPA ha sede in Milano, 20122, Galleria Passarella 2, CF/P.I 12866070159


Risorsa: Adzuna2_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Digital Marketing Specialist
Azienda:

Page Personnel Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-03-28T23:14:19.576Z