In oltre 30 anni, abbiamo accolto milioni di turisti nelle nostre strutture e siamo diventati un punto di riferimento globale per il lusso.
L'ospitalità italiana è il segreto del nostro successo, rendere felici i nostri clienti durante le loro vacanze è la nostra missione.
Siamo agili, innovativi e lavoriamo insieme per creare l'eccellenza.
Il Room Division Manager sarà responsabile della gestione del Front Office, del Servizio di Pulizia e del Servizio Lavanderia, assicurando che alti standard di servizio e pulizia siano mantenuti in ogni momento.
Principali responsabilità Gestione del personaleOrganizzazione e supervisione dei turni dei membri del teamDefinizione degli obiettivi di performanceConduzione di riunioni di valutazione regolariImplementazione di procedure di miglioramento continuo.Gestione in modo efficace delle richieste e dei reclami degli ospiti, mantenendo un forte canale di comunicazione tra i reparti per chiarire le aspettative di servizio.Pianificazione budgetConoscenza della lingua inglese FLUENTE e italiano MADRELINGUAPer eccellere in questo ruolo, i candidati dovrebbero possedere una laurea in Hospitality Management o preparazione equivalente, insieme a un'esperienza in hotel operations in particolare in area room division di almeno 10 anni.
Forti capacità di leadership, comunicazione e decisione sono essenziali per guidare il team in modo efficace e garantire un servizio clienti eccezionale.
Per ulteriori informazioni potete visitare il nostro sito: >
#J-18808-Ljbffr
Built at: 2025-06-19T21:52:57.541Z