Chi Siamo:
Lavorare in Gualini significa crescere all'interno di una realtà che non ammette nessun tipo di discriminazione e investe nel futuro di ogni singola persona, alimentandola attraverso la ricerca e la creazione di nuove competenze, unitamente alla continua formazione.
Negli anni abbiamo messo a punto un sistema completo che ci permette di presidiare l'intera filiera produttiva relativa a facciate continue, rivestimenti esterni, coperture vetrate, facciate ventilate.
Operiamo a livello internazionale con sedi in Italia, Francia, Principato di Monaco e Stati Uniti.
Coniugare innovazione, estetica e funzionalità rappresenta la più grande sfida del nostro tempo, in cui gli alti standard qualitativi si intrecciano con i temi della sostenibilità e del comfort abitativo.
Per il nostro team siamo alla ricerca di un/una:
FACILITY MANAGER
Mission :
Il Facility Manager riporta alla Direzione Operativa e coordina due risorse dedicate alla manutenzione ordinaria e straordinaria.
La figura dovrà assicurare la continuità operativa delle unità produttive, garantendo il rispetto degli standard di sicurezza e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Dovrà inoltre contribuire attivamente ai progetti di miglioramento continuo, orientati alla qualità e all'efficienza e gestire la manutenzione degli impianti e il coordinamento del personale tecnico.
Responsabilità :
Pianificazione e coordinamento interventi di manutenzione ordinaria/straordinaria; Gestione rapporti con fornitori tecnici (contrattazione, ordini, verifica lavori); Supervisione manutentori interni (assegnazione compiti, monitoraggio attività); Interventi diretti in caso di emergenza (impianti elettrici, pneumatici, CNC); Monitoraggio e gestione impianti generali (illuminazione, HVAC, aria compressa, impianti antincendio); Gestione manutenzioni building sede e delle proprietà; Predisporre permessi di lavoro per fornitori esterni; Ottimizzazione costi manutenzione attraverso analisi e scelta fornitori; Coordinamento tecnico per rilievi e preventivazione con fornitori; Supervisione interventi di ditte esterne; Assicurarsi che le richieste di acquisto materiali di consumo e attrezzatura da parte dei manutentori e responsabili produzione siano realmente necessari.
Requisiti:
Diploma tecnico; Provenienza preferenziale dal settore Industria/produzione con macchinari CNC; Esperienza pregressa nel coordinamento di risorse/fornitori; Utilizzo base di sistemi informatici; Utilizzo del pacchetto Office; Buona lettura del disegno tecnico.
Sede di lavoro: Costa di Mezzate (BG)
I/le candidati/e interessati/e dovranno indicare nel CV la seguente frase, in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione: "Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sul trattamento dei dati personali disponibile sul sito aziendale e di prestare il mio consenso alla registrazione e all'utilizzo dei miei dati personali che saranno trattati nel rispetto del Reg.
UE 679/2016 (c.d.
GDPR)".
Built at: 2025-07-08T23:31:09.532Z