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Facility Specialist

Azienda
Randstad Filiale Di Mariano Comense
Salario Nominale
Da concordare
C

Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Siamo alla ricerca di un:
FACILITY SPECIALIST



per un'importante realtà cliente operante nel settore della distribuzione.



Sede di lavoro: zona Paderno Dugnano (MI)

Orario di lavoro: 8:*******:30

Tipologia contrattuale: CCNL commercio (14 mensilità), inserimento diretto in azienda, RAL 30'000€ + ticket 7€/giorno


Responsabilità
Responsabilità



Ti occuperai di:



Gestione e Controllo delle Attività di Manutenzione: Supervisionare e coordinare le attività di riparazione, manutenzione e pulizia di edifici industriali, uffici e aree annesse.



Monitoraggio Impianti: Monitorare il funzionamento e coordinare gli interventi necessari su tutti gli impianti (idraulici, elettrici, videosorveglianza, antincendio, ecc.).



Gestione Richieste di Intervento: Valutare l'urgenza e definire le migliori modalità di risoluzione per tutte le richieste di intervento.



Supporto alla Gestione Contratti: Assistere nella gestione dei contratti con fornitori di servizi, manutenzione impianti, macchine e attrezzature.



Erogazione Servizi di Utilities: Garantire la costante ed efficiente erogazione dei servizi di utilities (energia elettrica, acqua, gas, ecc.), gestendo eventuali emergenze e allarmi.



Conformità Normativa: Verificare il rispetto delle normative vigenti da parte dei fornitori.



Mantenimento Procedure Aziendali: Assicurare il mantenimento e l'applicazione delle procedure aziendali in materia di sicurezza e qualità.



Gestione Contrattualistica, Preventivazione e Certificazioni ISO: Seguire parte della contrattualistica con i fornitori, la preventivazione e la gestione delle certificazioni ISO, sempre in accordo con la direzione.



Mantenimento Procedure di Qualità e Sicurezza: Garantire il mantenimento delle procedure di qualità e sicurezza, con il supporto di professionisti esterni (RSPP), come ad esempio prove antincendio, gestione della sicurezza del personale, corsi di formazione e monitoraggio delle scadenze.



Gestione Acquisti Forniture Aziendali: Gestire gli acquisti delle forniture aziendali.





Competenze
Competenze





Esperienza: Precedente esperienza maturata nei Servizi Generali di realtà mediamente strutturate, con preferenza dal settore GDO o distribuzione.



Competenza Informatica: Ottima conoscenza del computer e del pacchetto Office.



Soft Skills: Attitudine al team-working, capacità di problem solving e buone capacità relazionali.



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).

RisorsaLavoro24
Funzione Lavorativa

Requisiti

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