Gestore Tecnico Di Assistenza Meccanica

Gestore Tecnico Di Assistenza Meccanica
Azienda:

Andrea Poletti & Associati Srl


Gestore Tecnico Di Assistenza Meccanica

Dettagli della offerta

Sede di lavoro: Ossona (MI)
Rif.
3884 PRD99
Il nostro cliente è una solidaazienda famigliare italianacon oltre 25 anni di attività alle spalle.
Un’azienda snella, intuitiva, al passo con i tempi e con le idee chiare per il futuro, un team giovane capace e competente, una Direzione molto concentrata su strategia ed operatività, ecco il mix perfetto per un successo che prosegue anno su anno.
Per loro stiamo cercando un valido
GESTORE TECNICO DI ASSISTENZA MECCANICA
IL PROFILO:pensiamo a una risorsa che abbia maturatoqualche anno di esperienzain officine meccaniche e che conosca le logiche dell’organizzazione e delle tempistiche serrate della manutenzione.Un diploma tecnico di perito meccanico e/o o una laurea in ingegneria meccanica, conoscenza approfondita delle basi tecniche: movimenti cilindri oleodinamici e parti elettriche che li muovono, pompe idrauliche, macchine utensili, valvole etc.
e con la capacità di utilizzare un gestionale e il pacchetto Office, poiché la posizione prevede che entrambi gli aspetti tecnico e gestionale siano conosciuti.
Il ruolo non può prescindere dal sedersi dietro a una scrivania per tutte le operazioni di consuntivazione dei vari interventi, parlare con i clienti e con i fornitori per la scelta dei componenti specifici di cui bisogna quindi conoscere molto bene le basi e il funzionamento tecnico e anche svolgendo quotidianamente parte dell’attività in officina.
LA PERSONA:operativa, concreta con solide basi tecniche,capace di lavorare in autonomia.
IL RUOLO: sarà il braccio destro operativodel Responsabile dell’Area Assistenza, supportandolo in tutte le attività organizzative e gestionali.
Possibilità di crescita professionale e di ruolo nel tempo.
I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,cliccando nell’apposita area dedicatasottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata.Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n.
tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo **********


Risorsa: Neuvoo1_Ppc


Area:

  • Altri Lavori / Altri Lavori – Uffici

Requisiti