Dog City Garden, realtà innovativa dedicata al benessere dei nostri amici a quattro zampe e punto di riferimento in Italia per servizi premium dedicati ai cani (pensione, asilo, addestramento, toelettatura e attività educative), è alla ricerca di un Growth Hacker con un forte orientamento alla crescita, alla sperimentazione e alla performance.
Il profilo ideale ha un mindset analitico e creativo, sa muoversi con agilità in ambienti digitali omnicanale, ha esperienza nel mondo B2C, e una passione autentica per il mondo pet.
Ideare, testare e scalare strategie full-funnel per l'acquisizione e fidelizzazione di clienti, partner e stakeholder.Pianificare, lanciare e ottimizzare campagne paid su Meta Ads, Google Ads, LinkedIn, YouTube, Twitter, Native e Programmatic, nel rispetto del media budget assegnato e dei KPI di conversione.Progettare landing page ad alta performance con strumenti come Elementor, Leadpages o Instapage, seguendo logiche di UX/CRO e funnel design.Elaborare piani SEO e di content marketing, dalla keyword research alla strutturazione del blog, in ottica di posizionamento organico e inbound.Creare flussi di marketing automation ed email marketing avanzati tramite ActiveCampaign, Zapier, Make, Weebook o simili.Configurare e mantenere sistemi di tracciamento (GA4, GTM, Meta Pixel, HotJar, Clarity), con reporting costante delle performance.Gestire e integrare il CRM (preferibilmente HubSpot) per una gestione efficace del lead lifecycle e delle interazioni su tutti i touchpoint digitali.Sviluppare iniziative di branding e posizionamento, anche tramite attività PR, co-marketing e canali offline.Esperienza consolidata nel growth marketing B2C, con approccio full-funnel e data-driven.Ottima conoscenza delle principali piattaforme ADV: Meta Business Suite, Google Ads, LinkedIn Campaign Manager, DV360, YouTube.Padronanza dei CMS (WordPress in primis) e tool per la creazione di landing page e funnel.Conoscenza avanzata di GA4, GTM, UTM strategy, Heatmaps e strumenti di comportamento utente.Competenze in email marketing, lead nurturing e strumenti di automation (ActiveCampaign, Make/Zapier, HubSpot).Esperienza con SEO tecnico e strategico, keyword mapping, SERP analysis e posizionamento organico.Familiarità con tool di project management (Trello, Notion, Wrike) e di collaboration.Capacità di operare in autonomia, strutturando roadmap, obiettivi e test iterativi.3–5 anni di esperienza in ruoli affini (growth, performance marketing, digital strategy), preferibilmente in settori B2C, lifestyle o pet care.Capacità di lavorare in completa autonomia, con una mentalità imprenditoriale e orientata al risultato.Forte attitudine alla sperimentazione, alla lettura dei dati e al miglioramento continuo.Ottime doti organizzative e capacità di gestire priorità e scadenze.Collaborazione a P.ivaModalità di lavoro ibrida: possibilità di lavorare in smart working e presenza in sede a MilanoAmbiente dinamico, informale e in forte crescitaOpportunità di contribuire alla crescita di un brand italiano innovativo e con una forte community
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