Head Of Agency - Data Driven Company - Automotive - Milano

Head Of Agency - Data Driven Company - Automotive - Milano
Azienda:

Michael Page


Head Of Agency - Data Driven Company - Automotive - Milano

Dettagli della offerta

Agenzia DATA DRIVEN specializzata nel settore Automotive Ruolo di responsabilità con gestione di risorse

Dettagli sul cliente
ll nostro cliente è un Agenzia specializzata in Automotive con dati di crescita dell'80% anno su anno. In un'ottica di potenziamento della propria struttura, grazie ad un finanziamento del Mediocredito Centrale, ci ha incaricato di cercare un/a Head of Digital.

Descrizione
La persona riporterà e lavorerà direttamente con il Board (con esperienze decennali nel Digital) e a stretto contatto con il CTO. Nello specifico:

Si interfaccerà direttamente con i Responsabili MKTG delle case Automotive al fine di definire e costruire un'efficace strategia di Digital;

Sarà responsabile dell'attività di Budget Management, negoziazione, cross selling e up selling;

Sarà responsabile dei risultati legati alla PERFORMANCE in termini di vendita auto;

Sarà responsabile di tutti i progetti come PM;

Si occuperà del monitoraggio dei KPI di performance, della pianificazione e del coordinamento di tutte le strategie di marketing digitale;

Dovrà intervenire sulle piattaforme (DSP, Google ADS, SEM, Google DBM, Programmatic, Trading Desk, Facebook) a livello strategico e operativo;

Sarà responsabile della gestione di un team Digital di 4 persone.

Profilo del Candidato
Il/La candidato/a ideale è un manager dinamico, smart e appassionato di Digital:

Ha maturato tra i 5 e gli 8 anni di esperienza in DIGITAL a PERFORMANCE;

Dinamico e socievole, accompagna la squadra commerciale in presentazione cliente, intuisce le necessità;

Convinto che ottime relazioni "out of office" siano un enorme plus in quelle lavorative;

Gestendo il day by day cliente, intuisce gli spazi ed i prodotti up selling, proponendoli al Sales;

Ha ottime capacità relazionali, analitiche, di negoziazione e di precisione.

MUST HAVE technical expertise:

E' in grado utilizzare anche personalmente (no agenzia) i più raffinati tool delle seguenti piattaforme:
Google ADS / Search / Display / Analitycs / Data visualization e segmentazione clustering / flusso dati

PLUS

Dv360 / FB / Power BI / Tableau / Google Data Studio

Conoscenza Inglese / Spagnolo

offerta di lavoro
Ruolo di responsabilità e gestione di persone in una realtà in rapida espansione con focus Data Driven


Risorsa: Neuvoo3_Ppc


Area:

  • Marketing – Pubblicità / Marketing Digitale

Requisiti