Un Tecnico HelpDesk che si occuper di supportare gli utenti onsite per un noto cliente che opera nel settore bancario.
Requisiti Tecnici Richiesti : Piattaforme di Ticketing : Esperienza con ServiceNow Jira Remedy SAPSistemi Operativi : Conoscenza approfondita di Windows e iOSGestione Attivit : Pianificazione e gestione delle attivit secondo priorit e SLAActive Directory : Gestione delle utenze (reset password creazione e gestione gruppi)Office 365 : Installazione troubleshooting e gestione del tenantNetworking : Competenze di base e capacit di troubleshooting di rete conoscenza dei principali protocolli di reteMDM : Utilizzo delle console di Mobile Device ManagementEsperienza richiesta nel ruolo : 6 mesi 1 anno Si offre un contratto di apprendistato della durata di 36 mesi con concrete prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
Informazioni aggiuntive : Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
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