Settore: Turistico / Alberghiero / Ristorazione Contratto: Contratto a tempo indeterminato Il nostro cliente è un Hotel 4 stelle , situato nella provincia di Ravenna, facente parte di importante gruppo, presente sul territorio Italiano. L’Hotel è orientato verso una clientela dinamica, proveniente sia dall’Italia che dall’estero, che ricerca servizio, svago, attività ricreative, attività sportive e wellness. Per loro stiamo ricercando una valida risorsa in qualità di : IL PROFILO: il nostro candidato ideale ha maturato esperienze analoghe di almeno 3 anni nel ruolo di marketing manager in strutture di almeno pari livello, con elevato volume di affari. Si ricerca una figura con competenze ed attitudini spiccate a vivere il mondo social ed on line quale strumento di promozione delle attività della struttura. Pensiamo ad un profilo con laurea in economia e specializzazione in marketing , che conosca bene il pacchetto Office, che abbia avuto esperienze in organizzazioni strutturate del mondo del turismo ed Hotel, sia in Italia che all’estero. La presenza di una clientela internazionale impone un ottima conoscenza di più lingue oltre all’ inglese, sia parlato che scritto in maniera fluente. Risulta quindi elemento qualificante la conoscenza di altre lingue quali tedesco e russo. Immaginiamo un professionista capace di portare idee innovative, coinvolgendo il team. LA PERSONA: entusiasta, genuina, energica, empatica, sportiva, comunicativa, con elevato senso del business, con attitudine verso la clientela giovane e dinamica, in grado di condividere e comprendere bene bisogni ed ideare attività ed animazioni memorabili, dotata di ottime doti comunicative, orientata al lavoro in team, con elevate capacità di problem solving. Deve sapersi relazionare efficacemente con gli altri membri dell’organizzazione dimostrando competenza ed uso di appropriato linguaggio tecnico per comunicare e condividere anche progetti complessi in maniera adeguata. IL RUOLO: la risorsa, a riporto del General manager, si occuperà di rivedere le attività attuali proposte dalla struttura e di creare nuove iniziative volte ad attrarre potenziali nuovi clienti e ad animare al meglio i periodi dell’anno con minore afflusso. Il marketing manager ideerà anche un adeguato piano di comunicazione delle attività della struttura ed un business model per inquadrare ogni progetto in un contesto di controllo gestionale dei costi/benefici pianificati. Si occuperà di presentare efficacemente le informazioni relative alle attività in occasioni One to one, a media partner, a clienti, ad altri membri dell’organizzazione ed a predisporre l’implementazione delle attività approvate nell’ action plan. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it . Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdeskandreapoletti.it