Descrizione
Ruolo
Per importante multinazionale con sede a Roma, siamo alla ricerca di unHR Assistant.Lo scopo del ruolo è quello di fornire fornisce supporto operativo alle attività quotidiane del dipartimento Risorse Umane
Responsabilità Principali
Redazione di documenti HR (es. lettere di assunzione)
Supporto nella preparazione di report legali, finanziari e sulla sicurezza
Onboarding dei fornitori nel sistema aziendale
Gestione ordini di acquisto e fatture dei fornitori HR, in linea con il budget
Monitoraggio della casella PEC
Requisiti
Flessibilità e capacità di lavorare in un contesto complesso e multitasking
Esperienza e Qualifiche
Laurea Magistrale in Economia o Giurisprudenza
1-2 anni di esperienza in attività amministrative HR
Ottima padronanza degli strumenti Office (reportistica e gestione fatture)
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge *****
Se hai i requisiti richiesti e ti interessa approfondire, candidati!
Ti ricontatteremo per tutti i dettagli
Azienda
Multinazionale operante nel settore dei beni di largo consumo