Hr Intern - The Adecco Group

Hr Intern - The Adecco Group
Azienda:

Adecco


Hr Intern - The Adecco Group

Dettagli della offerta

Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente. Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo. Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche. Ma anche perché lavoriamo in un’organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo. Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative. Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell’affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l’occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente.Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio cheti permetteranno di imparare e crescere.
Mettiamoci al lavoro!MissionThe Adecco Group ricerca un/una laureando/a o neolaureato/a con interesse per il mondo HR.
La risorsa avrà l’opportunità di confrontarsi e collaborare con diversi Dipartimenti all’interno dell’organizzazione e sarà affiancata nell’acquisizione delle principali competenze in ambito ricerca e selezione, quali: scelta strategica dei canali di reclutamento, screening cv, definizione job profile, interviste di selezione.
Mansioni
Attivazione di tutti i canali di reclutamento
Pubblicazione annunci
Screening cv, gestione dei colloqui e stesura dei profili selezionati
RequisitiLaurea triennale o magistrale
Buona conoscenza del pacchetto Office
Buona conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo:
predisposizione al lavoro in team;
predisposizione al lavoro per obiettivi;
ottime capacità relazionali;
ottime capacità di problem solving.
Altreinformazioni
Percorso di stage
Sede: Milano
Durata stage: 6 mesi
Indennità di tirocinio
Disponibilità full-time
About usThe Adecco Group, azienda leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane, dispone di sei società specializzate nei propri ambiti di appartenenza Adecco, Badenoch& Clark, Lee Hecht Harrison, Modis, Mylia, Spring Professional.
Let’s make the world a better placeto work
L’obiettivo del Gruppo è garantire chele persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende e le istituzioni siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.
Questo annuncio di lavoro è pubblicato daThe Adecco Group - Direzione Risorse Umane- Via Tolmezzo, 15, 20132 Milano, Italia – www.adeccogroup.it


Risorsa: Neuvoo1_Ppc


Area:

  • Risorse Umane / Amministratore di Personale

Requisiti