Siamo alla ricerca, per una nostra nota azienda cliente con sede a Milano, di una risorsa da inserire in stage nel dipartimento HR Onboarding & Training.
L'offerta prevede un percorso formativo finalizzato all'assunzione della durata di 6 mesi, con inizio il prima possibile.
Il / la candidato / a ideale dovrà possedere le seguenti soft skill :
Forti capacità organizzative, gestione del tempo e delle priorità;Ottime doti relazionali, comunicative e di problem solving;Proattività, flessibilità e orientamento agli obiettivi;Buona predisposizione al lavoro di squadra e spirito collaborativo;Familiarità con gli strumenti digitali, in particolare con Microsoft Excel.Requisiti richiesti per il / la candidato / a : Spiccata attitudine all'organizzazione, alla gestione operativa di attività e processi, alla pianificazione di task e scadenze, con attenzione al dettaglio e alla qualità del lavoro svolto;Passione concreta per l'ambito HR.La disponibilità oraria richiesta è dal lunedì al venerdì, dalle 9 : 00 alle 18 : 00.
Il titolo di studio preferenziale è una laurea in discipline economiche o umanistiche, con una forte motivazione per l'ambito HR.
Le responsabilità del / dei candidato / a includono : Organizzazione delle attività di pre-boarding, onboarding e new hire training;Coordinamento delle giornate di benvenuto per i nuovi ingressi;Supporto alla gestione di survey e attività di ascolto;Collaborazione all'organizzazione della formazione interna;Aggiornamento di materiali e check-list legati ai processi di onboarding;Raccolta e analisi di feedback per il miglioramento continuo della people experience;Supporto operativo alle attività di HR Operations, come archiviazione digitale e gestione anagrafica;Gestione delle comunicazioni operative con i nuovi assunti e i referenti interni.Se pensi di possedere le competenze e le caratteristiche richieste, ti invitiamo a candidarti a questo annuncio.
Data inizio prevista : 03 / 06 / 2025
Città : Milano (Milano)
Disponibilità oraria : I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr
Built at: 2025-06-19T21:57:53.297Z